ROMA PAU LOPEZ UEFA EUROPA LEAGUE – C’è anche un po’ di Italia nella squadra della settimana dell‘Europa League, come si vede dall’account ufficiale Uefa sui social. Tra i pali della formazione scelta c’è infatti Pau Lopez, portiere spagnolo della Roma, che ieri ha respinto un rigore a Tadic e ha cambiato l’inerzia della gara contro l’Ajax. Non solo il penalty, per l’ex Betis anche altri interventi decisivi. L’11 scelto per il 4-4-2, oltre al classe ’94, vede in campo Wan-Bissaka (Manchester United), Foyth (Villareal), Lindelof (Manchester United), Holes (Slavia Praga), Pépé (Arsenal), Parejo (Villareal), Bruno Fernandes (Manchester United), Pedraza (Villareal), Tadic (Ajax) e Gerard Moreno (Villareal).
Leggi anche:
Roma, il successo di Amsterdam passa da Pau Lopez
certo che i rinvii sbagliati e la palla che gli scivolata di mano ed è uscita di un soffio non sono proprio da portiere della settimana!
Invece Tadic che tira un rigore in modo ignobile, centravanti della settimana…
“non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore…” 😉
La formazione l’ha fatta la Gialappa’s band
Mamma che tocca leggere……roba che se Pau Lopez non allungava le mani Tadic lo prendeva in faccia.. e me lo chiamate un Portiere che ha parato un rigore?
Quindi, se lo prendeva in faccia significa che gli ha tirato addosso, quindi bravo Tadic e male Pau Lopez! Ma per favore!!!!