ULTIMA PARTITA DE ROSSI GIORNALE – Negli animi di tutti i tifosi romanisti c’è ancora dell’incredulità: Daniele De Rossi a fine stagione toglierà la maglia della Roma dopo ben 18 anni d’amore. L’ultima partita con i colori giallorossi per DDR sarà quella del 26 maggio, nel suo stadio, l’Olimpico, contro il Parma, partita che evoca tra l’altro molti ricordi. A proposito di ricordi, solo due anni fa salutava tutto il popolo romanista e non Francesco Totti, eterno capitano, con un discorso finale proprio allo stadio capitolino. A differenza dell’ex numero 10, però, non ci sarà nessun discorso a fine partita, ma più probabilmente il numero 16 comprerà una pagina di giornale con cui saluterà i suoi tifosi.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. De Rossi grande anche in questo, nessuna sceneggiata da Hollywood. Fuori dallo stadio gli pseudo dirigenti nella partita contro il Parma, Totti compreso anche lui complice.

Comments are closed.