ROMA PARMA FRIEDKIN – Dan e Ryan Friedkin anche oggi sono allo Stadio Olimpico a sostenere la squadra in occasione di Roma-Parma. Sulle mascherine degli statunitensi spunta, però, il vecchio stemma ‘ASR’. La nuova proprietà sino ad ora è sempre stata molto presente e ha costantemente mostrato il proprio supporto ai giallorossi. Da quando gli americani si sono insediati a Trigoria, i capitolini non hanno perso un match di campionato (escludendo la sconfitta a tavolino contro il Verona).

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Che grandi regà che sia un caso o no noi ci speriamo il ritorno al vecchio stemma!! Grazie friedkin per quanto state facendo si vede la vostra serietá al di lá di tutto un applauso e forza Roma forza curva sud

  2. Così si spera che gli EB (ebeti boys) la finiranno con questa buffonata dello stemma. Poi c’è la menata della data di nascita, del colore della maglietta, dei calzini… Gli ebeti sfigati trovano sempre un motivo per lanciare sterco su squadra e società. In questo periodo stanno un po’ abbacchiati, le vittorie della Roma gli stanno andando di traverso, ma vedrete che riusciranno fuori come i sorci alla prima sconfitta…

  3. Stessa mascherina usato ogni Volta Che vanno allo stadio…siete proprio alla frutta non sapete Cosa invertarvi per fare Una polemica sterile..anche perche oramai con I Friedkin non e indovinate Una …non avete preso in Nome do tutti quelli Che stanno entrando in societa..e questo vi brucia e non sapete dove attaccare…per ora vi attacate Voi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here