Roma, parla l’agente di Darboe: “Aspettava l’esordio da tempo, piace già molto all’estero”

Teresa Tonazzi
03/05/2021 - 11:10

Foto Tedeschi
Roma, parla l’agente di Darboe: “Aspettava l’esordio da tempo, piace già molto all’estero”

 ROMA DARBOE AGENTE – Nel grigiore della Roma di ieri sera, c’è stata però una nota positiva contro la Sampdoria: l’esordio in prima squadra di Ebrima Darboe, classe 2001 della Primavera. A commentare il debutto del giovane calciatore, e non solo, il suo agente Giorgio Ghirardi. Queste alcune delle sue parole a Tuttomercatoweb:

Leggi anche:
Dal campo profughi alle torture: Darboe e il lungo viaggio verso il sogno Serie A

Ghirardi su Darboe

“Non è stata la partita migliore per esordire visto il risultato ma siamo molto contenti, l’impatto è stato positivo e anche il riscontro della società. Aspettava questo momento da tempo”.

E il futuro sarà a Roma?
“Ha ancora due anni di contratto, ma è un ragazzo molto apprezzato da molti club soprattutto all’estero. Con la Roma ci siamo incontrati. Vedremo nel prossimo mese che strada intraprendere. Se rimanere oppure andare in prestito per trovare una maggiore continuità”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eccone un altro via! 10 min di partita e già procuratore alla ribalta! Mo sicuro chiederà contratto nuovo da 1,5-2 milioni e vai… alla Roma ormai l unici problemi son questi , procuratori che chiedono incontri x rinnovi contrattuali con aumenti ovvio , e stadio stop! Il resto nn conta .. se nn se cambia sta cosa all interno della Roma , se nn si mette al timone una persona che conosce Roma e soprattutto il contorno vedi giornali giornalisti viscidi intorno , la situazione nn cambia !

  2. Andasse pure, o con questa battuta si aspetta che gli facciano un rinnovo da professionista per aver giocato 10 minuti e toccando un paio di palloni?

  3. Comunque, indipendentemente dai ruoli, da come si muove e dai quei due tocchi dati al pallone mi sembra molto più bravo e consistente del tanto acclamato e piu’ che sopravvalutato Reynolds (che non può giocare in serie A) venuto dall’America…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...