• Roma, la promessa di Cetin: “Non è un addio, tornerò più preparato”

    Teresa Tonazzi
    25/08/2020 - 7:45

    Roma, la promessa di Cetin: “Non è un addio, tornerò più preparato”

    ROMA CETIN – Cetin e la Roma si sono presi una pausa. Il difensore turco è andato in prestito al Verona, dove disputerà la prossima stagione. Nessun saluto definitivo ai giallorossi, come dimostra il post pubblicato dallo stesso giocatore sui propri canali social. Queste le sue parole:

    Il messaggio di Cetin

    “Con questo messaggio vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso nonostante le tante difficoltà. Questo non è un addio ma è un primo passo verso l’arrivederci. Vorrei ringraziare il team dell’AS Roma e tutti i meravigliosi fan che conoscono la mia storia e mi hanno sempre sostenuto. Durante questo periodo che mi vedrà lontano dalla squadra, potrete essere sicuri che avrò una stagione di successo e così potrò tornare da voi più preparato, più forte, ambizioso e con la voglia di vincere. A coloro che mi sono stati vicino come management e il team tecnico dell’AS Roma, i miei cari compagni di squadra e i sostenitori della grande Roma tutto il mio affetto.”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sei un uomo vero e un bel difensore! Lo penso anche io!! Ti aspettiamo grande Mert! In bocca al lupo per la tua prossima stagione ! Daje!!
      Forza roma

    2. Bravo ragazzo, tosto, con discreti mezzi e quindi suscettibile di rapido miglioramento. Certo più simpatico di Under. A st’artranno, quindi. In bocca al lupo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...