Roma, ora Petrachi pensa al mercato in uscita

Redazione RN
27/07/2019 - 11:53

Roma, ora Petrachi pensa al mercato in uscita

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si allena a Trigoria in vista dell’inizio della nuova stagione. Fonseca sta plasmando la sua nuova squadra, destreggiandosi tra arrivi e partenze. Sono già 5 gli acquisti arrivati nella capitale e ora si dovrà necessariamente pensare alle cessioni.

MERCATO IN USCITA Petrachi deve sfoltire una rosa attualmente formata da ben 35 giocatori. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono già molti i giallorossi finiti sulla lista del ds giallorosso: Olsen, Nzonzi, Gonalons e Defrel. Sul francese ci sarebbe da tempo il Cagliari, ma a lui sarebbero interessati anche Watford e Aston Villa. In dubbio anche la permanenza di Schick, Fazio, Jesus, Coric, Pastore, Karsdorp e Bianda. Molto dipenderà dal peso delle offerte che arriveranno a Roma.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Mi pare che dimentichi MOLTE cose, tra cui gli acquisti di Santon, Coric, Zaniolo, Under, Kluivert, Mirante, Cristante, Pellegrini, Fuzato, …

  1. E’ vero che molti giornalisti sportivi e allenatori lo reputano una mezz’ala a tutto campo, ma Zaniolo falso nove non si può proprio provare??? Meditate gente…meditate.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...