Roma, oggi gli esami per Zappacosta. Spinazzola punta al rientro dopo la sosta

Redazione RN
03/09/2019 - 10:42

Foto Getty
Roma, oggi gli esami per Zappacosta. Spinazzola punta al rientro dopo la sosta

ROMA INFORTUNI – La nuova stagione inizia con i vecchi infortuni. Sono già tre, infatti, i problemi muscolari per la Roma con Perotti, Zappacosta e Spinazzola fermi ai box. Fonseca spera, però, di avere al più presto la rosa al completo per poter lavorare al meglio con la sua squadra.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi Zappacosta farà gli esami per capire l’entità del fastidio al polpaccio che lo ha fermato a pochi minuti dall’inizio del derby. Intanto, c’è l’altro esterno, Leonardo Spinazzola, che spera di poter rientrare a disposizione del tecnico portoghese per la ripresa del campionato, quando la Roma si troverà ad affrontare il Sassuolo. La cosa certa è una: la sosta arriva nel momento migliore.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. tutti quelli rotti passano da qua … come semo ridotti male…una tristezza, una umiliazione continua … questo Pallotta ha fallito al 100%, qui facciamo calcio se non lo avesse capito, sarebbe la principale attività’ della AS Roma , le aziende ben strutturate se le sbattemo arca … se poi arrivi ogni anno 2 posizioni sotto all’anno precedente, quest’anno la mia preoccupazione si chiama Serie B, la squadra e’ veramente scarsa scarsa scarsa … troppo scarsa e male assortita, na pazzia, di Monchi ancora sento dire che ha vinto 9 coppe, ma anche sti cazzi !!! qui ha fatto danni e disastri difficilmente risanabili per una società’ taccagna e poco furba (a sto punto fa bene l’Inter … e non mi dite che non potremmo farlo anche noi, tanto si e’ capto, nessuno controlla) il centrocampo imbarazzante per inconsistenza, la difesa, da Serie B appunto … facciamo punti il prima possibile … prima che sia troppo tardi e questa gente al 100% non saprebbe come gestire la situazione, a quel punto vai in B… ci vuole un attimo, Pallotta, basta per favore !!!

  2. Neanche abbiamo iniziato e già tre infortuni.
    Quando hai una società che compra solo all’outlet del calciatore questi sono i risultati.
    Mi domando come facciano le visite mediche. Controllano solamente se si reggono in piedi da soli?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...