Roma, offerto Iago Falque: è in uscita dal Torino

Alessandro Tagliaboschi
19/01/2020 - 9:46

Foto Getty
Roma, offerto Iago Falque: è in uscita dal Torino

CALCIOMERCATO ROMA ATTACCO – La Roma continua a essere alla caccia di un esterno offensivo dopo l’infortunio di Zaniolo. Tanti i nomi circolati, da Suso a Shaqiri e Januzaj che sembrano i giocatori più interessanti per Petrachi e Fonseca.

Calciomercato Roma, offerto Iago Falque

Nelle ultime ore, però, alla lista si è aggiunto anche Iago Falque: come riporta Tuttosport, lo spagnolo è in uscita dal Torino ed è stato anche proposto alla Roma. L’ex giallorosso, intanto, è vicino alla Spal (accordo raggiunto tra le società), anche se ci sono da valutare anche le offerte di Genoa e Verona, oltre a Espanyol e club di Dubai.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giusto, ma perchè non anche Iturbe e Malcom?
    Facciamoli tornare tutti questi fenomeni, sia quelli che ci sono già stati che quelli che avrebbero potuto esserci.

    1. Ormai che formiamo la squadra con i titolari di Sassuolo, Bologna e Fiorentina, perché non prenderci anche le riserve di squadre della parte destra della classifica? Poveri noi …..e poi pretendiamo di andare in Champions…..!!!!

  2. Ormai che formiamo la squadra con i titolari di Sassuolo, Bologna e Fiorentina, perché non prenderci anche le riserve di squadre della parte destra della classifica? Poveri noi …..e poi pretendiamo di andare in Champions…..!!!!

  3. Iago Falque ha solo 30 anni e in quel disgraziato girone d’andata fu uno dei migliori e venne ceduto per il contemporaneo arrivo di Perotti ed El Sharawi. A me non dispiacerebbe.

    1. Io ho visto e mi ricordo cose ben diverse, una sola rete su rigore e prestazioni inguardabili. Assolutamente mai incisivo e con la tendenza a svanire nel nulla contro le squadre più forti.
      Preferirei che la Roma tirasse fuori bei soldoni per prendere qualcuno veramente forte e se non può tirare fuori gli sghei preferirei che trovassero qualche giovane sconosciuto di talento e belle speranze.

  4. Il grosso errore della Roma fu mandare via Iago per puntare su Iturbe…
    Iago quando ha giocato con continuità ha sempre segnato i suoi gol

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...