Roma, ipotesi Alex Telles per sostituire Spinazzola

Teresa Tonazzi
13/07/2021 - 6:54

Roma, ipotesi Alex Telles per sostituire Spinazzola

ROMA SOSTITUTO SPINAZZOLA TELLES – Leonardo Spinazzola, seppure con le stampelle, ha sollevato la coppa a Wembley con l’Italia ed è tornato a Roma da Campione d’Europa. Il terzino però dovrà stare lontano dal campo diversi mesi dopo la rottura al tendine d’Achille, e così i giallorossi dovranno cercare un sostituto. Tra i candidati, come riferisce calciomercato.com, ci sarebbe anche Alex Telles, vecchia conoscenza della Serie A (passato nell’Inter) ora in forza al Manchester United. Un intermediario avrebbe parlato del classe ’92 alla società capitolina e la Roma valuterebbe solo la formula del prestito con diritto di riscatto per il brasiliano. In Premier League ha registrato appena 7 partite da titolare.

Leggi anche:
Roma, per Xhaka c’è ancora da attendere: la situazione

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa del terzino sinistro è un problema… chi prendi sai che sarà solo una soluzione temporanea fino al ritorno di Spina. In teoria hai sia il titolare che “la giovane speranza” (Calafiori)… diventa un casino.
    Dovremmo prendere uno svincolato con 33 o 34 anni, oppure uno in prestito senza obbligo di riscatto… non puoi nemmeno puntare uno troppo scarso, per più di mezza stagione sarà il titolare…
    Se giocassimo con la difesa a 4, valuterei anche mettere Ibanez o Kumbulla, lasciando la “licenza di offendere” più a Karsdorp.

    1. Basta prenderne uno in prestito tradizionale.
      E secondo me e’ meglio aspettare le ultime settimane di mercato, perche’ se ne trovano molti di piu’ (all’inizio, tutte le squadre cercano di vendersi definitivamente i loro esuberi, poi quando gli rimangono sul groppone, cominciano ad esplorare alternative…)
      L’ “obbligo di riscatto e’ una scemenza di questi anni che vuol dire semplicemente mi compro un giocatore ma non ho i soldi per pagarlo, te li do dopo…cioe’ la quintessenza dei “buffi” veri.

  2. Cole ???

    Ibanez non hai piedi… lui sulla sinistra…
    Non…
    Kumbulla e lento

    Telles non e male – prestito o
    Una riserva del Bayern, Dortmund, Chelsea, City, Tottenham si puo prendere in prestito per 1 anno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...