Roma: occhi su Isak del Real Sociedad, 14 reti in Liga in questa stagione

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/05/2021 - 20:02

Roma: occhi su Isak del Real Sociedad, 14 reti in Liga in questa stagione

MERCATO ROMA ISAK – La Roma è sempre attiva sul mercato e studia anche una punta che possa giocare nella squadra di Josè Mourinho. Secondo il giornale spagnolo Marca, i giallorossi sono in corsa, insieme a Barcellona e Borussia Dortmund per l’attaccante del Real Sociedad Isak. L’attaccante svedese classe ’99, ha segnato 14 reti in questa stagione di Liga facendosi notare da tutti gli addetti ai lavori. Il suo valore di mercato si aggira sui 30 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2024.

Leggi anche:
Ecco il budget per Mourinho, pronti 80 milioni

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Non servono solo i numeri, devono essere sempre rapportati al contesto in cui gioca.

      Non è detto che in un’altra squadra che giochi in modo diverso non faccia il doppio del gol o perchè no anche la metà.

      Mayoral è venuto alla Roma con la fama di 9 gol in campionato al Levante, tutti a dire “questo nun segna manco con le mani”, invece alla Roma ha dimostrato che nonostante non fosse titolare inamovibile ha segnato più di Dzeko.

      Se prendi uno che ti fa 30 gol non è detto che li rifaccia pari pari pure da te, si vedono le caratteristiche dei giocatori in funzione al gioco che vuoi fare, i numeri sono importanti ma non sono tutto altrimenti si giudicherebbe un attaccante alla prima stagione disputata, se fa 20 gol è un fenomeno sennò na pippa, non funziona così..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...