romanews-roma-chris-smalling-trigoria-allenamenti-allenamento
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – In queste ore la Roma ha fatto un’ulteriore offerta al Manchester United. Un’offerta da circa 15 milioni di euro (tra prestito e obbligo di riscatto). È l’ultimo rilancio che hanno messo in preventivo a Trigoria, dove si aspettano una risposta dai Red Devils (la cui richiesta continua ad essere di 20 milioni) entro stasera o al massimo domani.

Verissimo e Marcao le alternative

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma ha fatto sapere agli inglesi anche come sia disposta a prendere l’inglese subito, senza prestito, dilazionando però l’eventuale pagamento in più stagioni. Nel caso in cui però dallo United non arrivi una risposta affermativa, allora la Roma virerà definitivamente altrove, presumibilmente in Brasile. I due nomi bloccati infatti sono Verissimo del Santos e Marcao del Galatasaray, entrambi brasiliani. Piace anche Kabak, dello Schalke 04, che però ha un costo molto alto, circa 25 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

18 Commenti

  1. Speriamo che lo scarto dello United rimanga a svernare là,non è un Campione,avevamo Manolas e questo non è stato superiore,vedere specialmente le Coppe.

    • Forse perché quando qualcuno vi diceva, che al netto della comunicazione sbagliata, degli errori fatti in campagna acquisti, della poca empatia con il popolo romanista, il problema non era SOLO Pallotta rispondevate con gli insulti.

      Il problema era soprattutto (ed è) il sistema economico calcio e le risorse della Roma più che del proprietario, anche fosse venuto lo sceicco. E Friedkin non sarà uno sceicco ma ci siamo vicini.

      Ma era molto più facile identificare un nemico come causa di tutti i mali. Benvenuti nella realtà.

      • Esattamente ma che perdi tempo a spiegare, tanto non ne vonno spapere che se non si alzano gli introiti il gioco non regge, non ne vonno sapere che lo stadio e indispensabile per questo.

      • Questo dillo dopo che s’è venduto mezza squadra (ogni anno). Per ora stiamo a zero cessioni a parte gli scarti.
        Se stavamo ancora nelle mani di bermudino quest’anno giocavamo io e te.

      • unodepassà spiegace , dopo la storia di luis enrique, come mai abbiamo ancora tanti giocatori visto che ogni anno vendeva mezza squadra. In due anni non dovevano essere finiti ?
        bermudino, senza cravatta, maiale. Quanto ve ce vorrei vedere voi a fare qualcosa di concreto per la Roma invece di parlare a vanvera come fate sempre.

        E continui… zero cessioni ? sei sicuro ? come per luis enrique ?

        Miki , pedro , Kumbulla …. ah è vero sono scarti.

        Una domanda tu la crravatti la porti o sei un senza cravatta ? E d’estate sempre rigorosamente pantaloni lunghi ?

        Bambinetto !!!

  2. Era il primo acquisto da fare. Anche con la Juve, in occasione del gol del pareggio, tre (3) centrali tutti nettamente fuori posizione e gravemente disattenti, in precedenza, nella prima occasione fallita, Ronaldo lasciato inopinatamente tutto solo davanti alla porta sul dischetto del rigore, altro evidentissimo errore…

    • ovvero ti stai lamentando che i 3 centrali (65 anni in 3) hanno lasciato 2 (DUE) palle gol in 90 minuti alla Juve 9 scudetti consecutivi e a Ronaldo 5 palloni d’oro?

  3. Inizio a temere che questa sessione di mercato terminerà con un pugno di mosche in mano e quindi rimarremo così. Se proprio deve andare così spero che riescano a dare il benservito a qualche piattola succhiasoldi che rifiuta tutti i trasferimenti. Complimenti agli ultimi due anni di Pallottolo, veramente peggio di Attila.

  4. Giuseppuccio (!), credo tu abbia serie difficoltà di comprensione del testo scritto. Te lo rispiego con la pazienza che si dovrebbe a un figlio scemo: ho scritto che non si può paragonare Friedkin a pallotta perchè il primo (cioè Friedkin, capito?) a differenza del secondo (cioè pallotta, capito?) non ha ceduto nessun giocatore importante (capito?) e, anzi, ha fatto i 3 ottimi acquisti che tu hai citato (citato significa hai scritto, capito?).
    Ora se, con sforzo immane, mi hai seguito fino a questo punto, posso rispondere alla tua domanda: si, me la metto perchè senza neanche mi fanno entrare in ufficio.
    Tu immagino ti presenteresti (come fece lui in Campidoglio) in camicia a scacchi e gilet da pescatore: la cosa non mi sorprende.
    Fammi sapre se adesso ti chiaro, altrimenti proviamo coi disegnini….

Comments are closed.