• Roma, non ti resta che pensare all’Ajax

    Redazione RN
    04/04/2021 - 8:39

    Foto Tedeschi
    Roma, non ti resta che pensare all’Ajax

    ROMA AJAX- A Reggio Emilia la Roma ha perso, forse definitivamente il treno Champions League, precipitando addirittura al settimo posto in classifica. Una stagione in cui la squadra di Fonseca ci ha insegnato quanto fosse brava a vincere con le cosiddette ‘medio-piccole’: nell’ultimo periodo anche questo fattore sembra essersi interrotto. Contro il Sassuolo un due pari che chiude le porte del quarto posto, e quindi della Champions, raggiungibile solo in un modo ora: battendo l’Ajax e vincendo l’Europa League.

    Leggi anche:
    LIVERPOOL, SALAH PUO’ PARTIRE A FINE STAGIONE

    L’Europa League per la Champions

    Come riporta Il Tempo, l’unico obiettivo che ora deve essere insito nelle teste dei giocatori della Roma è quello di battere l’Ajax nei quarti di Europa League e continuare il proprio cammino. In Emilia si è vista una squadra debole, che non è riuscito ad amministrare il vantaggio contro gli uomini di di De Zerbi. La squadra di Fonseca dopo il 2-2 si chiama fuori dalla corsa Champions, otto punti in sette partite taglierebbero le gambe a chiunque. Troppi punti di distacco e troppe squadre davanti. Il bilancio del pomeriggio pre-pasquale non lascia spazio a interpretazioni: questa Roma non può andare da nessuna parte.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se sono quelli di ieri c’è poco da pensare. Da tifoso voglio vincerla. Poi tra panca e campo vedi lo spettacolo di ieri e qualche dubbio mi viene…

    2. Questi, vincono o perdono, prendono una media di 2 milioni puliti all’ anno .. se vincono bene .. sono contenti e hanno fatto contenti anche noi tifosi e la Societa’ .. se perdono, male che vada, rimangono alla Roma, che tanto non li vuole quasi nessuno, lo stipendio guai a chi glielo tocca, ci sono giuste leggi a protezione dei lavoratori, anche i calciatori sono tutelati .. magari due chiacchiere tra Presidenti, Procuratori, Sindacalisti e Governo, per includere nei contratti una clausola che tolga dagli stipendi una somma che in totale non superi la meta’ dello stipendio annuale lordo se non vengono raggiunti certi obiettivi fissati prima dell’ inizio del Campionato e della Coppa Internazionale a cui si partecipa .. mi sembra un atto di giustizia .. se giocano male e perdono, prendono anche la meta’ .. non e’ che soffriranno la fame, eh! ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...