CALCIOMERCATO CALAFIORI JUVENTUS – Il calciomercato inizierà ufficialmente il 1° settembre, ma le società già da oggi possono iniziare a intavolare trattativa e ufficializzare eventuali accordi. La Juventus, ad esempio, ha chiuso l’affare PjanicArthur con il Barcellona e, come riporta Sport Mediaset, sarebbe a un passo dal chiudere un’altra operazione, questa volta con la Roma, per Calafiori. Il talento della Primavera giallorossa ha il contratto in scadenza nel 2021 e già nelle scorse settimane tanti importanti club europei, come Psg e Manchester United, avevano messo gli occhi su di lui. In molti lo reputavano il futuro erede di Kolarov sulla fascia sinistra, invece, con tutta probabilità presto lo vedremo vestito di bianconero.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Ma questa società preferisce Biandà, Villar, Coric, che ci fà con Calafiori, Riccardi, CIALTRONI!!!! Via dalla Roma e da ROma con tutti i vostri accoliti e quel circolo di nani e ballerine che avete creato.

    • Ciao Doc,ora ci saranno i soliti difensori dell’indifendibile che diranno che non esistono piu’ presidenti tifosi e che tutti ci vogliono guadagnare ecc.ecc.
      Non so che mi fa piu’ pena.
      PS che piacere rivederti,mi ero allontanato perche’ tu ed altri amici(pochissimi) non postavate piu’.

      • Ciao Fabiano, caro fratello giallorosso, sono tornato a commentare perché esasperato da questa situazione, dalla piccolezza morale dei componenti di questa società, dalla pochezza dei giocatori e dell’allenatore che stanno dilaniando e annichilendo la nostra maglia, la nostra passione!

  2. già ci hanno provato con Riccardi, che gli ha detto di no. così si fa il romanista. speriamo sia una bufala, e che resti con noi

  3. Ma perche’ non lo fanno giocare ????????????(vedi Romagnoli) hai visto mai funziona!!!
    ti serve proprio in quei ruoli dove c è carenza ……………..
    M’ha …………………non ho parole …………..solo FORZA ROMA

  4. Alla Roma qualcuno si è reso conto della fregatura presa nello scambio pellegrini-spinazzola?oltre ad aver dovuto dare un ingaggio di cui oggi ti vorresti liberare.mi sembra che raiola lavori contro la Roma o questo è il prezzo da pagare x mkitarian?se così fosse complimenti(ennesimi)ai dirigenti,sapete proprio fare gli affari apposta la Roma è ridotta così.

Comments are closed.