Da Dzeko a Mkhitaryan fino a Darboe, ecco gli osservati speciali di Mourinho

Alessandro Tagliaboschi
12/05/2021 - 7:18

Foto Tedeschi
Da Dzeko a Mkhitaryan fino a Darboe, ecco gli osservati speciali di Mourinho

ROMA MOURINHO – L’effetto Mourinho si è già visto con Manchester United e Crotone. Non fosse altro perché i giocatori della Roma sanno bene che Mou è lì, davanti alla tv, a studiare bene qualsiasi cosa: movimenti, profili, qualità tecniche e capacità tattiche. Ogni partita, quindi, per i giocatori giallorossi è diventato un vero e proprio esame.

Leggi anche:
Inter-Roma, le probabili formazioni

Tutti vogliono convincere Mou

L’osservato speciale dallo ‘Special One’ è senza dubbio Edin Dzeko. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il bosniaco vuole dimostrare a Mourinho di poter essere l’uomo giusto anche per la prossima stagione, dopo aver finalmente archiviato il difficile rapporto con Paulo Fonseca. Poi c’è una sua vecchia conoscenza, quel Mkhitaryan con cui al Manchester United l’amore non è mai scoppiato. Prima di firmare il rinnovo con la Roma Micki vuole essere sicuro che Mou abbia cambiato idea sul suo conto. Come Pedro, che con il portoghese ha avuto un buon feeling al Chelsea e da quando ha saputo che sarà lui l’allenatore del futuro, ha ripreso a giocare come ad inizio stagione. Ma non solo: c’è anche il giovane Darboe che vuole convincere lo ‘Special One’ a tenerlo dentro il progetto già da subito. Cristante (che è uno dei leader dello spogliatoio) è tornato a giocare a centrocampo e lì vuole dimostrare tutte le sue qualità. Esattamente come Karsdorp vuole allontanare le tante voci sui terzini destri e assicurare a Mou che può essere ancora lui il titolare del ruolo. Insomma, tutti sugli attenti: c’è Mourinho che vi guarda.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È allucinante pensare che questi mezziuomini si siano messi a giocare ora perché vogliono mettersi in mostra con Mou… se davvero così fosse dovrebbero essere mandati via a calci nel sedere!

    1. Concordo, ora si stanno impegnando per salvare il 7mo posto. Fossi Mou mi guarderei bene da giocatori che si impegnano quando gli pare. Hanno mollato tutto a dieci giornate dalla fine, scandaloso. Quando perdi con le ultime in classifica vuol dire che non ti frega proprio.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...