• Roma, Mourinho: “Il club ha grandi ambizioni, la passione dei tifosi mi ha convinto ad accettare. Daje!”

    Alessandro Tagliaboschi
    05/05/2021 - 6:55

    Roma, Mourinho: “Il club ha grandi ambizioni, la passione dei tifosi mi ha convinto ad accettare. Daje!”

    ROMA MOURINHO – José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Lo Special One oggi è stato annunciato con un comunicato e sarà legato ai giallorossi fino al 2024. Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

    Leggi anche:
    Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente”

    Vedi tutti i commenti (29)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Forza Josè, porta schemi, serietà, voglia di vincere, ordine e disciplina. Ne abbiamo bisogno. Fatti costruire una squadra all’altezza del tuo nome e della tua storia. Se hanno ingaggiato te se lo possono permettere. Ricomincia a farci sognare. E non dare retta a tutti quelli che dopo questo messaggio inizieranno a criticare. FORZA ROMA

    2. Mi auguro che adesso anche i giocatori che la Roma chiama, siano motivati a venire. Naturalmente adesso ci sarà una fila di cortigiani che non vede l’ora di essere del gruppo. Solita storia dell’umanità. Speriamo che sia un giorno da ricordare!

    3. Appena ho letto la notizia credevo fosse una fake news , invece è vero , Mourinho non me lo aspettavo proprio, è un allenatore di valore vale almeno quanto Allegri , se viene lui ci saranno anche calciatori all’altezza.

    4. HuuuHuaaaaaaaa
      Non posso criticare le tue parole ma qualcuno lo farà… patetici laziali..
      Adesso aspetto chi dice che è bollito.
      Prima di scriverlo pensate bene che….
      fino a quando non sono arrivati i Friedkin
      nessuno parlava con noi e se lo facevano rifiutavano e noi mettevamo in panca la settima o ottava scelta.
      A quanto pare Allegri era in lizza, Sarri pure e ora spunta lo Special One.
      Qualche cosa cambia, magari fallirà anche lui ma il segnale è decisamente buono.
      Ma gli devi dare i giocatori.
      Che qualche allenatore stia pensando che averci detto no è stata una cattiva scelta?
      Credo che almeno il dubbio gli sia venuto
      Godoo

    5. sorpreso e contentissimo
      questo allenatore e’ un vincente e garanzia nell’intenzione d creare e sviluppare un progetto serio.
      credo dai tempi di capello che non andavamo su questi livelli.
      ora teniamoci il poco di buono che abbiamo nel parco giocatori e compriamo ( un po’ alla volta) quelli che mancano.
      mi sento di anticipare ai friedkin un bel GRAZIE finalmente

    6. Ancora non ci credo…
      Ci avete riempito di ca22ate fino ad un’ora fa.
      Chiudete questo sito… non siete credibili!
      Che figura di m….

    7. Questa poi, non me l’aspettavo proprio…
      In bocca al lupo, Jose!!!
      Comunque vada, è un segnale forte della volontà dei Friedkin di riportare la Magica dove merita

    8. Un fallito , 4 esoneri consecutivi !
      Guardare i fatti recenti e non dimenticare che con la Roma di Ranieri se non ci fosse stato quel mezzo giocatore di Vucinic …

    9. Ripulisci Trigoria da calciatori sopravvalutati e fighette isteriche, giornalari e spie da 4 soldi. Tabula rasa, ma davvero stavolta

    10. Ma era il caso di annunciarlo ora…. non era meglio attendere ste 4 giornate che rimangono da fare. Fonseca ha fatto tanti errori, ma non se lo meritava questo trattamento. Comunque speriamo bene, c’è di buono che mourinho protegge i suoi giocatori e alza la voce. È comunque un ottimo allenatore, Forza Roma

    11. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      …a me sta molto antipatico calcisticamente, che vuol dire che non mi sono mai piacute le sue squadre – ne l’nter della tripletta (che culo sabato dopo sabato), ne il su real, il piu brutto real della storia, poi e stato catastrophico con il chelsea, il manchester e con il tottenham….(squadre con tanti giocatori per fare un bel gioco, lui invece non ci e mai riuscito a fare girare queste squadre….) ….
      o sto centravanti delle sue squadre segna a raffica (Milito, Ronaldo, Ibrahimovic, Kane…. ) o la squadra va a battatrak…

      Ma scusa, quale grande giocatore vorebbe essere allenato da mourinho???? Per favore fatemi i nomi…

      Spero ti sbagliarmi in tutto – Forza Roma
      MourinhoVATTENE :::)))))))

    12. Josè mi raccomando, portati dietro uno staff medico che sappia finalmente il fatto suo! L’allenatore è importante certo, ma si è visto nelle ultime stagioni della Roma quanto sia fondamentale avere un preparatore atletico all’altezza! Daje Roma!!!!

    13. La percentuale di detrattori è 1% ed è un buon segno, come quando mille automobili vanno in una direzione e uno solo in quella opposta, significa che quell’uno è in errore. Ricordo che con lo United ha vinto Europa League e col Tottenham gli sono mancati giocatori come Bale e Kane per mesi. Un triplete non lo si vince tutto di culo, Col Real ha vinto un campionato, una Coppa del Re e una Supercoppa, col Chelsea ha vinto due campionati, Supercoppe, Coppa d’Inghilterra, diciamo che c’è di peggio in giro, per usare un eufemismo, caro BONOTOTTI stai guidando contromano e sbandi pure con le tue affermazioni, meglio se fai inversione a U o ti fanno multa, GRAZIE FRIEDKIN!!!!!!!!!

    14. una scelta molto interessante .. sono contento che abbiamo preso Mourinho .. adesso che si parlino con Friedkin e Pinto e si scelgano con attenzione i giocatori indispensabili per fare della Roma una squadra forte ed affidabile. l’ opera e’ da completare .. siamo solo all’ inizio ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...