Roma, Mirante riposa e Pau Lopez spera: tra i pali anche contro il Sassuolo?

Redazione RN
01/12/2020 - 9:25

Foto Tedeschi
Roma, Mirante riposa e Pau Lopez spera: tra i pali anche contro il Sassuolo?

ROMA PAU LOPEZ MIRANTE – La Roma deve necessariamente mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli, per prepararsi al meglio alla prossima sfida di Europa League contro lo Young Boys. Fonseca è pronto ad affidarsi nuovamente al turnover e a cambiare quasi radicalmente la squadra vista contro i partenopei.

Pau Lopez spera dopo la prestazione non brillante di Mirante contro il Napoli: in porta anche in campionato?

Come accaduto finora, in Europa League molti dei giocatori partiti titolari contro il Napoli rimarranno in panchina, per lasciare spazio alle seconde linee. Anche Pau Lopez tornerà quindi tra i pali contro lo Young Boys. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, questa volta lo spagnolo può sperare di rimanerci più a lungo. La prestazione offerta da Mirante contro i partenopei ha infatti lasciato a desiderare, per questo l’ex Betis potrebbe partire titolare anche contro il Sassuolo domenica. Per la sfida di giovedì invece torneranno a disposizione di Fonseca sia Smalling che Kumbulla, finalmente guarito dal Covid-19.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che bella cavolata, Pau Lopez lo scorso anno ha fatto i danni veri ma non mi pare sia stato sostituito da Mirante dopo.

    Senza contare che dovrebbe sostituire anche gli altri che hanno giocato male allora, tipo Dzeko, Miki, Pedro, Spinazzola, Ibanez, Pellegrini, etc

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...