Foto Tedeschi

ROMA PAU LOPEZ MIRANTE – La Roma deve necessariamente mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli, per prepararsi al meglio alla prossima sfida di Europa League contro lo Young Boys. Fonseca è pronto ad affidarsi nuovamente al turnover e a cambiare quasi radicalmente la squadra vista contro i partenopei.

Pau Lopez spera dopo la prestazione non brillante di Mirante contro il Napoli: in porta anche in campionato?

Come accaduto finora, in Europa League molti dei giocatori partiti titolari contro il Napoli rimarranno in panchina, per lasciare spazio alle seconde linee. Anche Pau Lopez tornerà quindi tra i pali contro lo Young Boys. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, questa volta lo spagnolo può sperare di rimanerci più a lungo. La prestazione offerta da Mirante contro i partenopei ha infatti lasciato a desiderare, per questo l’ex Betis potrebbe partire titolare anche contro il Sassuolo domenica. Per la sfida di giovedì invece torneranno a disposizione di Fonseca sia Smalling che Kumbulla, finalmente guarito dal Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Che bella cavolata, Pau Lopez lo scorso anno ha fatto i danni veri ma non mi pare sia stato sostituito da Mirante dopo.

    Senza contare che dovrebbe sostituire anche gli altri che hanno giocato male allora, tipo Dzeko, Miki, Pedro, Spinazzola, Ibanez, Pellegrini, etc

Comments are closed.