Roma, Milito chiama Pastore al Racing. El Flaco sogna il ritorno in patria… ma all’Atletico Talleres (VIDEO)

Redazione RN
13/10/2019 - 18:38

Foto Getty
Roma, Milito chiama Pastore al Racing. El Flaco sogna il ritorno in patria… ma all’Atletico Talleres (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – Javier Pastore sta avendo non pochi problemi nella sua avventura a Roma: tutti prettamente di natura fisica. L’argentino non riesce a giocare più di qualche partita consecutiva e spesso e volentieri è fermo in infermeria alle prese con gli infortuni.

MILITO LO CHIAMA AL RACING – Questa è l’ultima occasione per rimanere nel calcio europeo, chissà che il prossimo anno non torni in Argentina. Secondo quanto riporta Martin Castilla alla CNN Deportes, il Racing starebbe pensando seriamente a riportare in patria “El Flaco”. A convincerlo potrebbe essere una vecchia conoscenza di questa Serie A: Diego Milito. L’ex Inter è il segretario tecnico del club di Avellaneda. I due hanno avuto anche un’esperienza insieme in Nazionale: nel 2010 parteciparono al Mondiale in Sudafrica agli ordini di Maradona.

SOGNO – Il Flaco però sembra avere un altro desiderio: “L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare – ha raccontato al programma Vivimos Fútbol su Radio Sucesos in occasione della festa per i 106 anni del club -. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato, è il posto dove avrei sempre voluto essere”.




Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pastore ha un sogno…beh dipende da lui, si abbassi lo stipendio e vedrà che potrà realizzarlo…ma no, prima deve beccarsi i 4 milioni netti dalla Roma,, altrimenti che sogno sarebbe…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...