Milik, rientro nella capitale dopo le visite in Svizzera: ora il ritorno a Napoli. Trattativa da definire con il club azzurro (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
18/09/2020 - 19:18

Milik, rientro nella capitale dopo le visite in Svizzera: ora il ritorno a Napoli. Trattativa da definire con il club azzurro (FOTO e VIDEO)

MILIK ROMA VISITE MEDICHE – Il domino degli attaccanti è partito: Arkadiusz Milik ha detto sì alla Roma, con Edin Dzeko pronto a volare verso Torino dove non vede l’ora di accoglierlo la nuova Juventus di Andrea Pirlo. Prima, però, dovranno essere messi a punto degli ultimi step prima dell’ufficialità: il polacco dovrà sostenere un controllo approfondito in una clinica in Svizzera (non a Innsbruck) richiesto dai giallorossi, e i soliti passaggi di rito con le visite mediche classiche e la firma sul contratto. Alle 9.30 il polacco è partito da Ciampino con un aereo per raggiungere il centro medico indicato dalla Roma accompagnato dal suo agente.
L’intermediario dell’operazione continuerà a limare gli ultimi dettagli con il Napoli.

Dall’Aeroporto di Ciampino
Alessandro Tagliaboschi

https://youtu.be/M7_hwSoVsYs

Il ritorno a Roma

Milik, dopo i controlli svolti in Svizzera presso la clinica Klinik Gut, è tornato nella capitale con un volo privato atterrato all’aeroporto di Ciampino intorno alle 18.30. Ora l’attaccante polacco ha fatto ritorno a Napoli. Ci vorrà ancora qualche ora per formalizzare l’affare con i partenopei e risolvere tutte le pendenze tra Milik e il club azzurro. Nel frattempo Dzeko, convocato per la sfida di domani contro il Verona, aspetta il via libera per trasferirsi alla Juventus.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ciao , leggete ragazzi leggete. Ha voluto la Roma un controllo approfondito per non rifare gli errori del passato. Penso sia positiva la cosa. No?? Forza roma daje Arkadius!!!

  2. riguardo ai famosi infortuni di Milik, è da 2 anni che gioca e non ha problemi ai crociati. E’ chiaro che tutto può sempre succedere (ma questo vale per qualunque calciatore), ma non ha più avuto ricadute da quando ha superato l’ultimo infortunio. Tanto per essere chiari, la rottura tra il Napoli e Milik è avvenuta mesi fa quando De Laurentis voleva imporre al rinnovo del contratto una clausola di rescissione di 80 (dico ottanta) milioni, mica cotiche. Ai tifosi abituati a criticare a prescindere, documentatevi prima di parlare

  3. Clinica privata di StMoritz, con il dott. Georg Ahlbäumerll.
    Dan paga, Dan decide!!!
    Questo già mi piace, l’avessero fatto prima Karsdorp e poi con Pastore sarebbe stato di gran lunga meglio!!!

  4. Credo la nuova proprietà in silenzio stia dando vita ad un nuovo corso.
    Milik è un ottimo giocatore ma a Roma critichiamo tutto.
    PS. Quando ho visto Karlsdop in E.L. mi ha davvero impressionato, speriamo che con il modulo a tre possa rendere meglio…spero…

  5. Per Don: Karsdorp deve solo scrollarsi di dosso l’indolenza con cui è arrivato a Roma, nessun allenatore lo ha pungolato come si deve, se Fonseca lo motiva e gli dà qualche calcio nel c..o magari si riprende, a me pare un calciatore bravo ma svogliato e disattento, come che scenda in campo per farti un favore, è veramente irritante

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...