Roma-Milan, prestazione a due volti di Pau Lopez

Teresa Tonazzi
01/03/2021 - 9:38

Foto Tedeschi
Roma-Milan, prestazione a due volti di Pau Lopez

ROMA MILAN PAU LOPEZ – Prima sconfitta contro una big in casa per la Roma, che sino ad ora ha conquistato solo tre punti contro le dirette avversarie. La sconfitta contro il Milan è costata ai giallorossi il momentaneo allontanamento dalla zona Champions League. Prestazioni singole ed individuali sul banco degli imputati.

La partita di Pau Lopez

La Roma è andata più volte in sofferenza contro il Milan, soprattutto nei minuti iniziali dove i giallorossi hanno corso più un rischio. Il portiere giallorosso ha infatti tenuto a galla la squadra di Fonseca nel primo tempo con più di un intervento decisivo. Secondo il Corriere dello Sport, una prestazione a due facce, perchè l’ex Betis è andato in crisi nell’istante in cui serviva più lucidità. Ad esempio al 58′, quando è stato colpevole di un retropassaggio sbagliato verso Mancini, finito dritto sui piedi di Calabria, “Pau era senza pressione, difficile per Mancini fare di più”, ha detto Fonseca nel post-partita. Poco poteva lo spagnolo, invece, sul rigore di Kessie.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. scarso coi piedi e con le mani, ad ogni tiro si butta come fosse in piscina con gli amici simulando la parata del secolo.
    che disgrazia….

  2. Ma che colpa ha…poveraccio…ha sempre giocato a terra con il compagno ,una volta che ha visto soli a centrocampo due giocatori del milan gli ha passato la palla e subito gol……ma che colpa ha ,lui nulla , è di chi lo fà giocare….scarso pure lui.

  3. Il peggior portiere mai avuta Roma !!
    Ridicolo come l’allenatore che lo mette in campo !
    Fonseca te lo chiediamo in ginocchio liberaci della tua presenza al più presto!
    Torna da dove sei venuto perdente innato!

  4. la disgrazia unica è fonseca sa solo dare insicurezze a tutti ..con le sue scelte e non sa far giocare mai chi merita ..vedi Carles perez di giovedi ieri era da 90′ e due gol… era due mesi che teneva fuori dezko l ha fatto giocare quando non serviva fino a farlo a rompere … ma mandatelo via è da seirie b quel somaro e si porti anche il suo Cr istante. E qualche scolirito scrive anche che non c’è la rosa..ahhaah,, la Roma era 10 anni che non aveva una squadra cosi forte

  5. l’allenatore più scarso che ha mai avuto la Roma solo questa è la verità e una rosa che con questa qualità invece raramente si è vista.

    1. Dimentichi il plurititolato Carlos Bianchi, l’unico allenatore al mondo che voleva vedere Totti in quanto “non adatto a fare il calciatore”.

  6. A insicuri ahahsaahaha
    ma davvero pensate che qualcuno ci caschi….La rosa pi\ forte degl-ultimi 10 anni AHAHAHA tana per gli acquilotti tristi troll da tastiera…forse vi fa paura Fonseca che con una squadra mediocre vi sta sopra…
    FORZA ROMA

    1. qua l unico aquilano sei tu vedi che sei l unico che che vuole fonseca cosi da superare la nostra magica in classifica te devi gurdare il pattinaggio di calcio ne capisci un c… sei peggio di fonseca e cr istante

  7. STO FONSECA STA SFASCIANDO TUTTO E TUTTI !
    TIENE IN PANCHINA I PIÙ IN FORMA E FA GIOCARE QUELLI SPOMPATI!!
    MI AUGURO UNA SCONFITTA A FIRENZE CON UN BEL REGALO..LESONERO DEL MANICHINO!!

    1. Non auguro mai la sconfitta della Roma….mai…. malgrado Fon Sega….La Roma.viene prima di tutto e tutti.

  8. Fonseca ha le sue colpe ma anche i giocatori fanno certe caxxate .. pure Pau Lopez .. ha fatto un passaggio al Milan che e’ costato lo svantaggio , ma ha fatto anche due o tre parate buone .. da cambiare assolutamente ma anche lui fa errori disastrosi .. e del dribbling in area ne vogliamo parlare ? cotillons chi lo mette in porta .. una della colpe di Fonseca .. come Fazio, come B. Peres, come che non leva Pellegrini quando gioca di m… . come quando mette Carles Lopes che anche lui ci manda tutti al W.C. e poi non lo toglie .. come quando mette Diawara .. il problema pero’ e’ che la Roma, nella rosa, ha questi giocatori .. allora una domanda .. ma chi li ha scelti ? chi e’ il fenomeno che li ha voluti alla Roma ? .. si puo’ sbagliare una volta .. due .. ma quando l’ errore si ripete negli anni e nelle sessioni di mercato allora si manda via il colpevole .. avevamo Sabatini .. che bisogno c’ era pure di Baldini ? vi piaceva Mido ? altro regalo a noi tifosi .. sempre dallo stesso soggetto .. ma per carita’ .. via .. via da Roma e dalla Roma .. un FRANCO tiratore ..

    1. ma gli sbagli li fa perche non ha filtro ..grazie al gioco dello scandoloso allenatore e il gioco inutile dal basso che gli vienei imposto..quanto ai salvataggi invece sono solo merito suo!! vedrai che nel prossimo club sara un grande portiere..sempre che non abbia un allenatore da serie b come ha adesso.

  9. Non penso sia un portiere così scarso. Certo se il centrocampo facesse più filtro e la difesa fosse degna di questo nome. Vi segnalo al riguardo un altro presunto fenomeno …Mancini alias “il protagonista di un campionato straordinario”. Lui e i suoi amici bergamaschi …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...