ROMA MAURIZIO COSTANZO – I Friedkin sono abituati a sorprendere. L’effetto speciale più imponente è senza dubbio arrivato il 4 maggio, con l’annuncio di José Mourinho, ma presto un altro colpo di scena potrebbe arrivare sul fronte comunicazione.

Leggi anche:
Roma, rivoluzione nel vivaio: ecco Vergine, Conti a caccia di giovani talenti

La Roma pensa a Costanzo per la comunicazione

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, la Roma ha intenzione di ingaggiare Maurizio Costanzo come consulente. Il popolare giornalista e conduttore tv, di fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. NOOOOOOOOOOOOOO COSTANZO è MASSONE, ISCRITTO ALLA P2, NON LO VOGLIO ALLA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Costanzo, mara maionchi, magalli, bruno vespa…70enni e 80enni al potere, non schiodano dalle loro poltrone nonostante abiano già una posizione economica fiorente, e i 40enni a casa a fare la muffa.

    Bravi.

  3. Costanzo e’ stato un Grande del Giornalismo Televisivo .. ha inventato lui il Talk Show e , devo riconoscere, poneva domande intelligenti, seppur sensibili, e forse proprio per questo intelligenti, ai suoi ospiti .. ma adesso e’ in zona inps .. lo sentite a tgcom24 quando da le percentuali di audience delle varie trasmissioni televisive .. ? un personaggio .. una brava persona .. anziana .. lasciamolo in pace ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here