• Roma, Mancini positivo al Coronavirus: “Mi sono aggiudicato la quarantena” (FOTO)

    Redazione RN
    24/10/2020 - 7:30

    Foto Tedeschi
    Roma, Mancini positivo al Coronavirus: “Mi sono aggiudicato la quarantena” (FOTO)

    ROMA MANCINI CORONAVIRUS – La felicità della Roma per la vittoria conquistata ieri contro lo Young Boys in Europa League termina subito. Per i giallorossi arrivano infatti brutte notizie: anche Gianluca Mancini è risultato positivo al Covid-19. E’ stato lui stesso a comunicarlo via Instagram. Il difensore va ad aggiungersi a Diawara e Calafiori, già contagiati, e non sarà quindi a disposizione di Fonseca per i prossimi match di campionato ed Europa League.

    Il messaggio di Mancini sui social: il difensore della Roma positivo al Coronavirus

    “Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!”.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. vista la situazione, mi sembra auspicabile la difesa a quattro, anche tenendo conto della indisponibilità di smalling.
      forza roma

    2. Prevedo positività di moltissimi giocatori che sono venuti a contatto con Mancini, ossia la prima squadra, nei prossimi giorni…

    3. Ehh si e finita la felicità per la vittoria di ieri..ahahaha..siete proprio della lazie ..ma lo sapete quanti difensori centrali ha la AS Roma??? Ve li regaliamo qualcuno se volete???

      1. Se vogliamo considerare i titolari e quindi non Fazio e JJ, ne ha attualmente disponibili solo 2. Considerando che ultimamente si preferisce la difesa a 3, mi sembrano pochi. Poi si può arretrare Cristante….o considerare Fazio, ma non credo sia considerabile JJ, salvo sorprese. Quindi mi sembra realistica l’opzione che la felicità per la vittoria di ieri sia, se non proprio svanita, almeno ridotta! Ma soprattutto diviamo che la preoccupazione per lunedì sera aumenta, sempre sperando non ci siano nuovi positivi da qui a lunedì

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...