Roma, l’internazionalità di avere Dzeko

Redazione RN
15/04/2019 - 7:45

Roma, l’internazionalità di avere Dzeko

ROMA DZEKO – Il prossimo anno la Roma dovrà cercare di trovare il sostituto di Dzeko, visto che molto probabilmente non si riuscirà a trovare un accordo per il suo rinnovo.

L’ESPERIENZA HA UN COSTO – Il gol di Dzeko contro l’Udinese, come viene riferito da Il Messaggero, ha portato all’attenzione una cosa fondamentale: uno come lui è difficile da sostituire, non per il numero di reti ma per quel che rappresenta dentro il gruppo e per l’internazionalità che riesce a trasmettere. Sul bosniaco pesa la carta d’identità, anche se lo spessore che riesce ancora a mettere a disposizione della squadra farebbe comodo anche il prossimo anno. Uno spessore che ad esempio un Belotti, accostato alla Roma, difficilmente riuscirebbe a dare.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per Belotti, che non è DZEKO, non spenderei più di 20 milioni, perché non vale più di Pavoletti, che è già più forte. Poi se pensiamo alle so’le che ci ha rifilato Cairo….

    1. Non discuto il valore assoluto dei giocatori perché evidentemente Dzeko ha una carriera alle spalle che parla per lui però, io, avrei preferito il Belotti di quest’anno che lotta su ogni pallone ed è il primo dei difensori del Torino rispetto al Dzeko di questa stagione che cammina sofferente e indolente sul campo.
      E ha pure segnato di più in una squadra che segna davvero poco.

  2. Se Quagliarella va a mille all’ora e ha 4 anni più di Dzeko, Cr7 non ne parliamo (parlo solo della situazione fisica, non della qualità) Pellissier è stato benissimo fisicamente fino vicino ai 40 anni ecc perchè uno come Dzeko che ne ha solo 32 vogliamo già darlo via? Per prendere chi? Belotti generosità da vendere ma deve mangiare tanti panini ancora per avvicinarsi a Dzeko, non scherziamo. Convincetelo a spalmarsi l’ingaggio piuttosto. A meno che non ci siano i soldi per prendere Suarez se no sono voli di fantasia pericolosi

    1. Secondo me ci proveranno a offrirgli in contratto tipo due anni con ingaggio più basso, per esempio 4M, il prossimo anno, 3.5M il successivo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...