Foto Tedeschi

ROMA INDEBITAMENTO COMUNICATO UFFICIALE – La Roma ha pubblicato tramite i propri canali la posizione finanziaria del club in riferimento al mese di marzo, come richiesto dalla Consob il 21 settembre. A quanto si legge sul comunicato ufficiale, “l’indebitamento netto adjusted è pari a 265,5 milioni di euro (253,4 milioni di euro al 31 dicembre 2020)”. Mentre “l’indebitamento finanziario netto adjusted a medio/lungo termine ammonta a 262,3 milioni di euro (255,1 milioni
di euro al 31 dicembre 2020″. QUI il comunicato ufficiale integrale

Leggi anche:
Il piano dei Friedkin per entrare sempre di più nel cuore della Roma

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. ma come, se c’era fino a prima qualcuno che diceva che la roma navigava in un mare d’oro (ovviamente dopo avere analizzato in profondità i bilanci …)

  2. Purtroppo dicono sempre le cose a metà. La verità è che la Roma per debiti è la 4 in serie a , prima di lei Juve inter e Milan (ai quali non mettono dei debiti di circa 120 milioni perché sono crediti futuri, ma è follia perché le altre squadre anche prenderanno la stessa cifra nel futuro quindi è la bugia de pulcinella.)
    Le uniche squadre che non hanno debiti atalanta e Napoli. Proprio quelle che noi denigriamo, crediamo campioni top player. Visto quanti ne comprano all anno atalanta e Napoli vero?
    Sveglia ragazzi sveglia!
    Forza roma forza friedkin

  3. “ADJUSTED”! Ma quando se ne va Fienga? ADJUSTED LA SQUADRA E COMPRATECE I CAMPIONI! BASTA SCUSE!

Comments are closed.