Trigoria, lesione al flessore per El Shaarawy. Individuale per Smalling e Mkhitaryan

Teresa Tonazzi
05/04/2021 - 21:16

Foto Tedeschi
Trigoria, lesione al flessore per El Shaarawy. Individuale per Smalling e Mkhitaryan

ROMA EL SHAARAWY – Brutte notizie da Trigoria. Stephan El Shaarawy ha riportato una lesione al flessore destro, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno (secondo Sky i tempi di recupero si aggirano intorno ai 15 giorni). Per questo, il ‘Faraone’ ha svolto oggi una seduta di allenamento personalizzata. Anche gli altri infortunati, ovvero Marash Kumbulla, Henrikh Mkhitaryan, Nicolò Zaniolo e Chris Smalling hanno lavorato a parte. Come dichiarato da Fonseca nel post-partita di Sassuolo, il difensore inglese potrebbe forse farcela per la gara di giovedì contro l’Ajax valida per l’andata dei quarti di Europa League.

Leggi anche:
Pagelle Sassuolo-Roma, quanti errori El Shaarawy

La probabile formazione contro l’Ajax

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 37 Spinazzola, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Bruno Peres; 7 Pellegrini, 11 Pedro; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 17 Veretout, 61 Calafiori, 27 Pastore, 31 Pérez, 42 Diawara, 21 Mayoral
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Cristante-Smalling,
INDISPONIBILI: Mkhitaryan, Zaniolo, Kumbulla.
IN DUBBIO: Smalling, El Shaarawy
SQUALIFICATI: Karsdorp.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come ogni anno arriviamo a fine stagione con i giocatori contati.
    Spero solo che non si forzino i tempi con Zaniolo, anche perché il suo rientro non avrebbe impatto sulla fallimentare stagione in corso e l’unico a poterne trarre vantaggio sarebbe, nel caso, solo Mancini.
    E direi che con Zaniolo il tributo alla nazionale l’abbiamo già abbondantemente pagato.

  2. F..c.lo alla nazionale ogni volta ci rimettiamo qualche giocatore, visto poi come la Roma e’ trattata in lega e in Italia se fosse possibile non manderei piu in nazionale giocatori della Roma, SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  3. Concordo con Fab nessun giocatore alla nazionale. È allucinante che il faraone a momenti non è ancora arrivato e gia’ si è infortunato. Pazzesco ma se si vuole costruire una swuadra degna di questo nome corriamo ai ripari. Ormai sono troppi gli infortuni. Qualcosa non quadra . sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...