ROMA-LECCE, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Roma-Lecce:

IL SINDACO DA I NUMERI 1Grande attesa per il rientro del Capitano e per la sua prima rete in questa stagione. Nel mese di novembre, Francesco Totti ha sempre dato il meglio di sè, 38 gol in totale: è il mese più prolifico…

IL SINDACO DA’ I NUMERI 2 – Roma: in difesa 964 minuti in tutto per i sostituti di Burdisso. Tanti i minuti accumulati tra Campionato e Europa League da Heinze, Juan e Kjaer, contro i 1.042 dello sfortunato difensore argentino…

FACCIA A FACCIA  – Stekelenburg-Giacomazzi. Il portiere olandese dovrà fermare l’uomo dei record del club salentino: Giacomazzi è il centrocampista più prolifico della storia del Lecce…

INCROCI PERICOLOSI – Totti e Kjaer mai ko con il Lecce. Attenzione all’ex Bertolacci. Osvaldo, altro ex della sfida, cerca il suo primo gol ai salentini dopo averli incontrati già due volte senza mai segnare…

L’AVVERSARIA – Il Lecce. Quando le punte non segnano. All’Olimpico arriva il secondo peggior attacco e la terza difesa più battuta del campionato. Ma l’ex Di Francesco, alle prese con assenze di rilievo, prepara le contromosse…

NUMERI E CURIOSITA’ 1 I giallorossi hanno vinto 11 delle 14 sfide casalinghe contro i salentini. Il Lecce è l’unica squadra contro cui la Roma non ha mai perso in trasferta. Ad oggi Francesco Totti ha segnato 10 reti contro la squadra pugliese…

NUMERI E CURIOSITA’ 2  – Supremazia Roma nei confronti numerici, Lecce pericoloso in trasferta. Grande crescita della squadra di Luis Enrique nei tiri verso la porta avversaria: negli ultimi match risale dal 13° al 5° posto…

La Redazione di Romanews.eu


Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here