• Lazio-Torino, recupero ancora in dubbio: il derby con la Roma può essere anticipato al 15 maggio

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    14/04/2021 - 10:27

    Foto Tedeschi
    Lazio-Torino, recupero ancora in dubbio: il derby con la Roma può essere anticipato al 15 maggio

    DERBY ROMA LAZIO – Il derby della Capitale tra Roma e Lazio è previsto per il 16 maggio, ma potrebbe essere spostato al 15 per poter far disputare ai biancocelesti il recupero contro il Torino il 18.

    Lazio-Torino può far spostare il derby

    Ancora tutto in bilico per la data di Roma-Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il derby della capitale può subire una variazione di data a causa del recupero che i biancocelesti dovranno disputare contro il Torino. Lotito vuole andare davanti al Consiglio di Garanzia del Coni per chiedere il 3-0 a tavolino e questo allunga i tempi di programmazione delle ultime partite. Si fa avanti quindi l’ipotesi di spostare al 15 maggio il derby, con Lazio-Torino che si giocherebbe il 18, giorno in cui però l’Uefa aveva in programma di prendere il controllo dello stadio per Euro 2021.

    Leggi anche:
    Pubblico all’Olimpico per gli Europei

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. io vorrei sapere quando una qualsiasi istituzione ci leverà dalle palle certi soggetti …. quando tuteleranno la gente normale e le società oneste e tutti quelli che rispettano le regole ? …. quando ??????????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...