Roma-Lazio, il messaggio di Gabriele Paparelli: “Che oggi sia un giorno di festa, fateci divertire”

Teresa Tonazzi
26/01/2020 - 15:09

Foto Getty
Roma-Lazio, il messaggio di Gabriele Paparelli: “Che oggi sia un giorno di festa, fateci divertire”

ROMA LAZIO PAPARELLI – In questi giorni precedenti al derby tra Lazio e Roma, il clima tra le due tifoserie è stato piuttosto teso e sono nate diverse polemiche. Prima del fischio d’inizio, Gabriele, figlio di Vincenzo Paparelli, tifoso laziale che ha tragicamente perso la vita durante una stracittadina, cerca di stemperare gli animi con un messaggio su Facebook in cui sottolinea la bellezza di un derby e allontana le polemiche.

Il post di Gabriele Paparelli

“Ci siamo presi di petto fortemente questo giro è? Siamo stati capaci di farci uscire dalla bocca frasi assurde su Gabriele Sandri, Fabrizio Diablo, Paparelli, Zaniolo, magari te rompi Ciro, le mamme i fratelli i cugini…. Rotule che saltano file all’ospedale. Ma una domanda la voglio fare a tutti, è questo che amate? È così che si vive l’evento più bello per ogni tifoso? Una volta ci si limitava o a fare qualche scommessa tipo se perdi vai in giro nudo, o mi paghi una cena adesso siamo diventati davvero così cattivi? In cuor mio non credo. Viviamo questo giorno come un giorno di festa che vinca il migliore che nessuno si faccia male che le mamme siano felici che i cugini si divertano che i fratelli piangano di gioia . Buon derby a tutti che vinca il migliore, ma soprattutto che vinca lo sport. E allora Forza Lazio, daje Roma fateci divertire e continuare ad amarvi ancor di più”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Gabriele hai ragione ma i tuoi so oramai da tempo che insultano la madre di zaniolo e lui mo hanno messo in mezzo pure Francesco Rocca ci stanno davanti alllora si godesero la classifica e basta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...