Roma-Lazio, il derby sui binari dell’alta velocità: Karsdorp sfida Lazzari

Teresa Tonazzi
14/05/2021 - 7:51

Foto Tedeschi
Roma-Lazio, il derby sui binari dell’alta velocità: Karsdorp sfida Lazzari

ROMA LAZIO KARSDORP LAZZARI – Manca ormai poco al derby tra Roma e Lazio, che andrà in scena domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico, davanti a circa 40mila tifosi virtuali giallorossi. Un match sempre diverso rispetto agli altri, pieno di tradizione e di sfide nelle sfide.

Leggi anche:
Roma, la probabile formazione contro la Lazio

Duello a distanza sulla fascia

Una di queste potrebbe giocarsi sulla fascia, tra due ‘runner’, si tratta di Rick Karsdorp e Manuel Lazzari. I due giocano sulla fascia destra, per cui il ‘duello’ sarà solo a distanza. Ma questi giocatori potrebbero essere una delle chiavi del derby, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. L’olandese doveva essere ceduto, ma vista la partenza di Florenzi ha deciso di giocarsi le sue carte. La scelta è stata premiata, poichè l’ex Feyenoord è diventato titolare e ha convinto la società a tal punto da ottenere il rinnovo fino al 2025. Come il biancoceleste, anche lui corre e spinge senza soluzioni di continuità. Ed entrambi, tramite la loro velocità nell’accelerare la manovra, vorrebbero lasciare il segno in una delle gare più importanti per tanti tifosi della Capitale.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocatore sopravvalutato , il 90% dei palloni che riceve li passa sistematicamente al portiere o al difensore più indietro rallentando il gioco in modo pazzesco. Cafu correva sempre, no questo qui! ….Lazzari lo asfalta purtroppo. Daje Roma !

  2. L’unica differenza è che Inzaghi è furbo, giocherà chiuso e Karsdorp non troverà corsie libere, mentre Fonseca è uno stordito, lascerà mezzo campo vuoto come fa sempre, anche con squadre che segnano solo in contropiede, Lazzari avrà praterie deserte e non dovrà faticare a saltare l’uomo perchè non avrà nessuno da saltare, sarà come invitare un oca a bere. Fonseca gran signore, elegante, educato ma allenatore di una mediocrità imbarazzante

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...