Roma-Lazio, De Rossi si traveste e assiste al derby in Curva Sud (VIDEO)

Redazione RN
30/01/2020 - 6:45

Roma-Lazio, De Rossi si traveste e assiste al derby in Curva Sud (VIDEO)

DE ROSSI CURVA SUD DERBY – Daniele De Rossi ha da poco finito la sua avventura col Boca Juniors ed è rimpatriato in Italia, dove ha riabbracciato sua figlia Gaia. Nella conferenza stampa d’addio alla Roma aveva affermato che “un giorno con un panino e una birra mi andrò a vedere la Roma con i tifosi’. Così è stato. Nessuno ha notato niente, ma DDR ha assistito al Derby sugli spalti. Con trucco e parrucco l’ex capitano giallorosso si è così mescolato tra la folla e ha potuto sostenere la sua squadra come un vero tifoso.

https://www.youtube.com/watch?v=wVfxT2AyxIk&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=Ad8ip1ZJraE&feature=youtu.be
Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Daniele sei un grande solo te potevi fa sta cosa grande corè de Roma te e il tuo grande amico fraterno Francesco Totti.
    Grandiiiiiiii Forza Romaaaaa.

  2. Guadagna troppo….nn é romanista….in campo passeggia…questa é solo la conferma di quanto Daniele sia romanista ! Come detto in altre circostanze la gente si scorda troppo facile delle cose , e si ricorda solo quello che vuole ! Viva i tifosi della Roma a na certa maniera! Forza Roma

  3. Noto con piacere che la mia preghiera di non cancellare il mio post é stata esaudita!!!!! Grazie infinite redazione!!!!

  4. Che lecca…..

    ruba soldi di giocatore.. é andato a gioca in argentina pe fa 5 partite….. gli è rimasto solo di anda en curva sudde……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...