Roma-Lazio, arbitra Pairetto: giallorossi imbattuti. Bilancio positivo anche con i biancocelesti

Alessandro Tagliaboschi
14/05/2021 - 12:33

Foto Tedeschi
Roma-Lazio, arbitra Pairetto: giallorossi imbattuti. Bilancio positivo anche con i biancocelesti

ROMA LAZIO ARBITRO – L’Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la penultima giornata di Serie A. Il derby, in programma sabato alle 20.45, è stato affidato a Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno Bindoni e Rangetti. Il quarto uomo sarà Di Martino. Al Var c’è Aureliano, mentre l’AVar sarà Vivenzi.

Leggi anche:
Roma-Lazio, le probabili formazioni

Bilancio Roma

Tra la Roma e Pairetto è il quinto incrocio stagionale. I giallorossi con lui non hanno mai perso quest’anno, ma vengono da due pareggi consecutivi con Benevento e Sassuolo. Il bilancio generale con il fischietto torinese è positivo: sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Bilancio Lazio

Sono 8 i precedenti di Pairetto con la Lazio con 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nella stagione in corso un pari (0-0 in trasferta con il Benevento) e un successo (2-0 in casa del Parma). Ultimo incrocio, il ko nei quarti di finale di Coppa Italia con l’Atalanta 3-2.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni volta che parlate così dell’arbitro di turno,immancabilmente si perde.Non è che portate pure jella oltre a valere poco come commentatori e articolisti?Pubblicate quello che vi pare,ma vi conosciamo quasi tutti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...