Roma-Lazio, apertura dei cancelli alle 15:30

Redazione RN
25/01/2020 - 15:48

ROME, ITALY - JANUARY 05: AS Roma fans during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma-Lazio, apertura dei cancelli alle 15:30

COMUNICATO ROMA LAZIO – Domani alle 18 si gioca Roma-Lazio, il derby di ritorno di questa Serie A. Il sito del club capitolino rende note le modalitĂ  d’accesso allo stadio e l’apertura dei cancelli con un comunicato.

“Al fine di agevolare e velocizzare le procedure d’accesso all’Olimpico per Roma-Lazio, con inizio previsto alle ore 18:00, l’AS Roma consiglia ai tifosi di presentarsi allo stadio con congruo anticipo, muniti di documento di riconoscimento e del biglietto. I possessori di biglietto o Abbonamento dei settori Tribuna Tevere sono invitati a utilizzare i varchi di pre-filtraggio situati presso viale delle Olimpiadi e Piazza Lauro De Bosis. I varchi di pre-filtraggio situati presso piazza Piero Dodi saranno invece riservati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio concentrato esclusivamente in prossimitĂ  dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti in tempi rapidi. Si ricorda che l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 15:30”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...