Roma, dall’Inghilterra: Lamela e Lucas Moura tra gli obiettivi di Mourinho

Alessandro Tagliaboschi
06/05/2021 - 11:13

Roma, dall’Inghilterra: Lamela e Lucas Moura tra gli obiettivi di Mourinho

ROMA LAMELA LUCAS MOURA – La Roma stasera giocherà il ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United ma Josè Mourinho sta già lavorando per creare la squadra del futuro. Secondo “Football London”, ci sarebbero due calciatori del Tottenham, allenato fino a due settimane fa, che il tecnico portoghese accoglierebbe volentieri nella Capitale: Erik Lamela e Lucas Moura. Per l’argentino sarebbe un ritorno, visto che lasciò proprio la Roma otto anni fa per approdare agli Spurs e il suo contratto scadrà nel 2022: il club inglese non lo ritiene incedibile, anche perchè là davanti sono in tanti, e sarebbe pronto a valutare le eventuali offerte. Lucas Moura, invece, è stato il giocatore più impiegato da Mou, che lo voleva già ai tempi del Real Madrid, durante l’esperienza al Tottenham. Il brasiliano ha ancora altri tre anni di contratto ma se il prossimo allenatore degli Spurs avesse altre idee, anche la sua cessione potrebbe essere presa in considerazione.

Leggi anche:
Roma, la rivoluzione di Mourinho: dal mercato allo staff, ecco le mosse dello ‘Special One’

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tutta fuffa.

    A leggere le news, Mourinho vorrebbe alla Roma tutti i suoi ex calciatori: a quel punto avrebbe fatto meglio a restare al Tottenham ?

  2. Ma un De Paul invece, vi farebbe schifo ?
    A prescindere dal ruolo che non c’entra nulla con quelli dei due qui menzionati.
    Ma a noi servono altri ruoli, di esterni e trequartisti ne abbiamo fin troppi, a cominciare proprio da Zaniolo !

  3. Non sanno proprio cosa scrivere…basterebbe andare a leggersi le statistiche per evitare di fare brutte figure e scrivere stupidaggini…
    Lucas Moura in questa stagione 28 presenze in PL di cui solo il 41% da titolare…proprio un fedelissimo di Mourinho…
    Erik Lamela…lasciamo perdere proprio…22 presenze in PL di cui solo il 15% da titolare…

    Eddai su…siete senza vergogna quando scrivete sta roba…

    1. Magari anche il precedente interesse per Moura quando stava Mou al Real, erano fandonie riempigiornaliclickbait..cioè si sono fatti i presupposti per questo articolo partendo da altra fuffa..spettacolare…e serve anche una laurea per fare tutto ciò…

  4. Così sono capace anche io a prevedere il calciomercato dopo un cambio allenatore: basta ipotizzare i giocatori che aveva nella squadra precedente… geniale

  5. Mourinho ha portato lavoro a tanti giornalisti incapaci di trovare notizie vere…almeno possono continuare a fantasticare e fare articoli con i piedi….siti internet testate giornalistiche critici radio e immondizia varia…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...