CALCIOMERCATO ROMA RUDIGER – Il Manchester United continua il braccio di ferro con la Roma; i giallorossi per Smalling sono disposti ad arrivare fino a 12 milioni di euro, mentre gli inglesi ne chiedono almeno 20. I capitolini si sono già tutelati acquistando Kumbulla, ma comunque un altro centrale difensivo di esperienza come Smalling servirebbe. Per questo starebbero sondando altri territori: come scrive Manuel Veth di Transfermarkt e Forbes, la Roma potrebbe riportare nella Capitale Tony Rudiger. Sul tedesco c’è anche un altro club di Premier League.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

13 Commenti

    • Bhe ma é logico che se NON abbiamo i soldi per uno messo fuori squadra dal man. (Che vuole venire da noi) spuntano magicamente per un titolare del Chelsea (che il mister e i compagni non conoscono…).
      Ma perché ste notizie non se le inventano un po piú verosimili?

  1. cap guarda che nel calcio si migliora e rudiger è migliorato molto e poi pare che mò nn se pò difende se nn c’ è smalling…smalling è un buon giocatore ma nn è stò fenomeno che tutti decantate…

  2. Ma magari cosa???parliamo di calcio! rudiger piedone l afriscarsone?!?!mandato via dalla disperazione… non sa passarw a 5 metei la palla….e lo avete visto adesso é ancora peggio ma daiiii!!! Smalling in confronto un sognooo…. Rudiger neanche regalato

  3. da quando è iniziato il mercato avrò sentito 100 giocatori accostati alla roma ne avessimo comprato 1…l ‘unico di cui non si parlava(kumbulla)l’abbiamo comprato

Comments are closed.