Roma, Kluivert si offre al Barcellona: papà Patrik dirige l’operazione

Alessandro Tagliaboschi
11/07/2020 - 16:16

Foto Tedeschi
Roma, Kluivert si offre al Barcellona: papà Patrik dirige l’operazione

KLUIVERT BARCELLONA – Justin Kluivert non ha mai nascosto il suo sogno di vestire un giorno la maglia del Barcellona. Ora, però, questo desiderio potrebbe diventare presto realtà. Come riporta il giornale spagnolo Don Balon, nei giorni l’entourage dell’olandese ha chiamato direttamente il club blaugrana per offrire il figlio di Patrick, che al Barcellona è diventato una leggenda e che fino a pochi mesi fa è stato uno dei responsabili della Masía (il settore giovanile blaugrana). Ed è proprio l’ex attaccante che sta cercando di convincere i catalani a puntare sul figlio. Le richieste della Roma, però, restano alte: si parte da 35 milioni di euro.

L’idea del Barcellona

Nel caso in cui il Barcellona decidesse di puntare su Kluivert, però, l’intenzione non sarebbe quella di lasciarlo in prima squadra. I blaugrana sarebbero intenzionati a girarlo un anno in prestito per acquisire esperienza nel calcio spagnolo e avere subito un ruolo da protagonista. Al classe ’99 giallorosso, in questo senso, sarebbe interessato il Valladolid.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E per fare che? Il magazziniere o il giardiniere? Ma non si rende conto che è un giocatore mediocre? Comunque…25 milioni e via….

  2. L’idea dei Kluivert e’ stata sempre questa. Il fatto e’ che questo ragazzo non e’ cresciuto in questi anni come avrebbe dovuto: e’ rimasto un mezzo calciatore di belle speranze. Avrebbe avuto bisogno di uno Zeman.
    Se vuole andarsene se ne vada.

  3. Per essere da Barcellona bisogna dimostrarlo…e tu sinceramente caro mio non hai dimostrato proprio nulla fino ad ora!

      1. Concordo….si sente chissàcchì e fin’ora è stato pressochè inutile , se il barcellona è cosi scemo da pagarcelo glielo porto io a cavacecio

      2. Se uno delle sue potenzialità non cresce è perché nessuno in società ha preso l’impegno di farlo, vedi Perez, Perotti, ecc. Chissà perché l’Atalanta riesce a fare giocatori gente mai vista e conosciuta! E poi se sono esperti non va bene perché bolliti, se giovani non sono pronti……..

  4. ma stai buonino attualmente dovresti offrirti al brescia…li puoi forse fare il titolare…….incredibile piu´non la strusci piu´ti senti forte

  5. La valutazione di 35 ml mi sembra stratosferica, diciamo all’incirca il doppio del suo valore congruo attualmente. E’ veloce e guizzante, ma con limiti fisici evidenti e con molta discontinuità. Inoltre pesa l’eredità paterna. Credo che abbia scelto la Roma con la convinzione di fare il titolare pensando di essere di un’altra categoria, ma ha realizzato le difficoltà della serie A e credo che abbia un pò mollato; sembra quasi svogliato, forse sprecato in una squadra attuakmente alquanto scombiccherata.

  6. kluivert una leggenda del Barcellona ? AH AH AH AH AH AH.
    Questo e’ degno figlio di tale padre. Uno ha toppato al milan e l’ altro alla ROMA.

  7. i Kluivert riescono a far acquistare il giovane Patrick dal Barca .. ? bene .. dai 20 milioni in su credo sia un affare per tutti ..

  8. Qualcuno sa per caso se Pallotta ha più denunciato il Barcellona dopo lo “strappo” di mercato dell anno passato? P.V.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...