Roma-Juventus, oggi allenamento alle 10 a Trigoria. Kumbulla scalpita, torna Dzeko dal 1′?

Redazione RN
23/09/2020 - 6:54

Foto Tedeschi
Roma-Juventus, oggi allenamento alle 10 a Trigoria. Kumbulla scalpita, torna Dzeko dal 1′?

ROMA JUVENTUS TRIGORIA – La Roma prova a voltar pagina e concentrarsi sulla gara di domenica sera contro la Juventus in una settimana che, tra calciomercato in fermento e il clamoroso caso Diawara, ha scosso l’ambiente giallorosso. La squadra di Fonseca oggi tornerà a lavorare al “Fulvio Bernardini” per una seduta fissata alle 10. Ancora molti i dubbi da sciogliere per il tecnico portoghese, che probabilmente schiererà dall’inizio, per la prima volta, il nuovo acquisto Marash Kumbulla in difesa. Possibile anche l’esordio in campionato di Dzeko, sempre più vicino alla permanenza in giallorosso.

La probabile formazione

Prossimo impegno: Roma-Juventus, domenica 27/09, Stadio Olimpico ore 20.45

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 11 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 13 Pau Lopez, 63 Boer, 61 Calafiori, 4 Cristante, 42 Diawara, 14 Villar, 48 Antonucci, 99 Kluivert, 31 Carles Perez. All. Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Kumbulla-Cristante, Pellegrini-Diawara, Dzeko-Pedro.
INDISPONIBILI: Perotti (lesione muscolare al quadricipite della coscia destra), Nicolò Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (intervento all’anca).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. nella Roma ci sono alcuni giocatori, tutti “improbabili” .. non so chi li abbia scelti e chi abbia affibbiato loro l’ etichetta di grandi promesse ma , alla luce dei fatti, sono davvero mediocri, e parlo di Diawara’, comprato per un sacco di soldi dal Napoli, di Pellegrini, celebrato come Campione e erede di Totti e di Cristante, l’ unico dei tre dal quale vedo deboli ma abbastanza evidenti segnali di miglioramento .. ma dovrebbe giocare a centrocampo e non al centro della difesa e Fonseca non aiuta mica .. ci vorrebbe anche un allenatore vero ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...