Roma-Juve, il primo esame per Fonseca. All’Olimpico presenti anche i Friedkin

Redazione RN
27/09/2020 - 8:38

Foto Tedeschi
Roma-Juve, il primo esame per Fonseca. All’Olimpico presenti anche i Friedkin

OLIMPICO ROMA JUVENTUS – L’esordio all’Olimpico è contro l’avversaria più forte del campionato. Per i Friedkin, di ritorno da Montecarlo Dan e Ryan Friedkin, quella tra Roma e Juventus sarà la prima volta nella casa giallorossa. Big match che arriva al termine di una delle settimane più infuocate della storia recente della Roma, tra decisioni degli organi federali e un mercato che non è riuscito a decollare dopo gli arrivi di Pedro e Kumbulla.

In settimana l’incontro tra i Friedkin e la Raggi per il nuovo stadio

Situazione difficile anche per mister Fonseca, che negli ultimi giorni (e tutt’ora) ha dovuto convivere con le voci che mettono in discussione il suo futuro. Intanto i Friedkin sono al lavoro per cambiare i quadri dirigenziali. L’obiettivo primario, come scrive Il Tempo, è quello di trovare un direttore sportivo di spessore e nel frattempo costruire una struttura più compatta e che possa portare alla creazione di un progetto a lungo termine. Il presente però è la sfida alla Juve di Pirlo e nonostante le polemiche Fonseca, che ha dribblato ogni possibile argomento legato al mercato, si è detto fiducioso in conferenza stampa. Intanto mentre si sta cercando di fissare per questa settimana l’incontro con la Sindaca Raggi, è stata annunciata la partnership triennale con Iqoniq (piattaforma di fan engagement), il cui marchio apparirà sulla manica sinistra della divisa giallorossa nelle partite di campionato e in quelle di Coppa Italia.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Complimenti però a sti lazialotti che oltre ai titoli inventati trovano pure le immagini da complessati..intanto con lo spagnole del real sono due giocatori che vi togliamo..a parte oltre sl turco con il covid chi cazzo ce viene a formellandia..spiazze

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...