CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS – Con l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari, si aprono nuove piste di calciomercato. Una di questa è quella che porterebbe Juan Jesus, fuori dai piani della Roma, in Sardegna. Come riporta Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, l’operazione sarebbe ormai in chiusura. Il difensore approderebbe in rossoblù per 3 milioni, al brasiliano invece andrebbe un triennale.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

5 Commenti

  1. Thanks god, seriously i can not understand how this players gets contracts in big teams without deserving It, After years wasting money in his salary, he will go away, leaving in us just memories of mistakes and bad performances

Comments are closed.