Roma, ipotesi Piatek in prestito ma prima va ceduto Kalinic

Redazione RN
28/01/2020 - 9:20

ROME, ITALY - OCTOBER 27: Krzysztof Piatek of AC Milan reacts after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma, ipotesi Piatek in prestito ma prima va ceduto Kalinic

CALCIOMERCATO ROMA PIATEK MILAN – Dopo una grande stagione d’esordio in Italia, con 30 gol totali tra Genoa e Milan, Krzysztof Piatek si è smarrito. Solo 4 reti da inizio stagione e con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan per il polacco le chance sono diventate pochissime.

Sul polacco c’è anche la Roma ma l’operazione resta difficile

Della situazione del 9 rossonero ne ha parlato il padre ai media polacchi il quale ha dichiarato: “Vuole giocare per andare all’Europeo e se non potrà farlo al Milan, andrà volentieri altrove”. Su di lui c’è l’interesse del Tottenham che deve rimediare all’assenza prolungata di Harry Kane ma lo prenderebbe soltanto in prestito. Inoltre, come riporta Il Messaggero, c’è anche un’ipotesi di trasferimento alla Roma. Ipotesi non semplice da rendere realtà in quanto i rossoneri vorrebbero monetizzare dalla sua cessione. Tuttavia, qualora in questi ultimi giorni di calciomercato non arrivassero offerte importanti al Milan, e al tempo stesso Kalinic dovesse lasciare la Roma, si aprirebbe in modo concreto la pista che porterebbe Piatek in giallorosso.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dalla padella alla brace. Ma invece di sostituire una mummia con un’altra non sarebbe più logico lanciare un giovane come Tall come vice Dzeko inserendolo in partite di campionato preservando il bosniaco per l’Europa League?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...