Roma, ipotesi Bonaventura: destinazione gradita al calciatore

Alessandro Tagliaboschi
15/02/2020 - 13:18

Foto Getty
Roma, ipotesi Bonaventura: destinazione gradita al calciatore

CALCIOMERCATO ROMA BONAVENTURA – Nonostante una stagione con tante incognite ancora da terminare, la Roma già guarda al futuro e pensa agli obiettivi per il calciomercato estivo. Tra questi c’è Giacomo Bonaventura del Milan.

La destinazione è gradita

“Magari cercheremo altre strade”, ha dichiarato Mino Raiola, agente del calciatore, nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi Roma è una delle più accreditate con Bonaventura che, attraverso alcuni compagni di nazionale, avrebbe fatto sapere che quella giallorossa sarebbe una destinazione gradita.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. con la speranza che queste siano scemenze scritte tanto per cosi’…ma altrimenti proprio non ci riusciamo a concentrarci su giocatori di calcio con un loro senso, anziche’ una nullita’ semi- o del tutto finita dietro l’altra!!
    Non e’ una questione di soldi, e’ una questione secondo me di pigrizia a livello di gestione tecnica, di dirigenti e direttori sportivi che non stanno a 24 ore su 24 a guardare partite per capire chi ha talento vero, di scarsa conoscenza di calciatori italiani e esteri, e di incompetenza profonda.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...