romanews-roma-giacomo-bonaventura-milan
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA BONAVENTURA – Nonostante una stagione con tante incognite ancora da terminare, la Roma già guarda al futuro e pensa agli obiettivi per il calciomercato estivo. Tra questi c’è Giacomo Bonaventura del Milan.

La destinazione è gradita

“Magari cercheremo altre strade”, ha dichiarato Mino Raiola, agente del calciatore, nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi Roma è una delle più accreditate con Bonaventura che, attraverso alcuni compagni di nazionale, avrebbe fatto sapere che quella giallorossa sarebbe una destinazione gradita.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. con la speranza che queste siano scemenze scritte tanto per cosi’…ma altrimenti proprio non ci riusciamo a concentrarci su giocatori di calcio con un loro senso, anziche’ una nullita’ semi- o del tutto finita dietro l’altra!!
    Non e’ una questione di soldi, e’ una questione secondo me di pigrizia a livello di gestione tecnica, di dirigenti e direttori sportivi che non stanno a 24 ore su 24 a guardare partite per capire chi ha talento vero, di scarsa conoscenza di calciatori italiani e esteri, e di incompetenza profonda.

Comments are closed.