Roma-Inter, pochi minuti per l’ex Kolarov in un Olimpico senza tifosi

GSpin
10/01/2021 - 14:55

Roma-Inter, pochi minuti per l’ex Kolarov in un Olimpico senza tifosi

ROMA INTER KOLAROV – Per lui meno di 10 minuti di partita. Antonio Conte concede al grande ex del match, Aleksandar Kolarov, uno scampolo di partita quando Roma-Inter è sul risultato di 1-2. Il terzino serbo, che finora ha trovato pochissimo spazio nelle formazioni schierate dall’allenatore nerazzurro (6 presenze), ha lasciato la capitale nello scorso mercato estivo. Il suo è un trasferimento a titolo definitivo.


Il ritorno all’Olimpico senza tifosi

Il suo ritorno all’Olimpico non ha trovato, per i noti motivi legati alla pandemia da Covid-19, la reazione dei tifosi romanisti con i quali Kolarov ha avuto un rapporto di alti e bassi, particolarmente logorato nella sua ultima stagione all’ombra del Colosseo.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma non eri andato all’Inter per vincere! E vincere stando perennemente in panchina deve essere una bella soddisfazione!

  2. Ma meno male che questo personaggio se n’è andato….ha solo insultato i tifosi e buchi in difesa,ma ancora parlate di questo che è finito?
    Qualcuno lo voleva dirigente….qualcuno come voi orfanelli pallottini….ma state zitti per favore.

    1. Ma che c’entra Pallotta Yellow !? La tua è una vera e propria ossessione. Perché poi ti firmi Pasquino che te se riconosce da lontano ????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...