Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati

Teresa Tonazzi
20/07/2021 - 8:27

Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati

ROMA LISTA B – La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà.

Leggi anche:
Nzonzi a Villa Stuart per visite mediche

Allenamenti sì, ma non con Mou

Ci sarebbe infatti a Trigoria la cosiddetta ‘Lista B’, ovvero quei giocatori in attesa di sistemazione che non fanno più parte del progetto giallorosso. Visite mediche tra ieri ed oggi per tali calciatori, che si alleneranno poi a Trigoria separatamente dal resto del gruppo, ma non con Mourinho, bensì con membri del suo staff, come riferisce La Gazzetta dello Sport. Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. Le cessioni sembrano complicate, per questo la rosea non esclude che i Friedkin alla fine possano optare per qualche buonuscita. Intanto, Justin Kluivert sarebbe ad un passo dal Nizza, con la Roma che starebbe definendo la cessione in prestito con diritto di riscatto al club francese.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che trovare il nome di Santon tra questi campioni mi fa un po effetto.
    Ma forse proverà un po di imbarazzo anche lui… e accetterà la chiamata della Triestina.

  2. Ma come gia accaduto lo scorso anno ,qualcuno di loro rimarra` , in fondo si tratta di aspettare le scadenze contrattuali senza faticare. Difficile che accettino una buouscita chesicuramente non rispecchiera l’importo dell’attuale ingaggio .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...