• Roma, in arrivo il nuovo sponsor tecnico: accordo con New Balance e una nuova maglia

    Redazione RN
    16/01/2021 - 15:59

    Roma, in arrivo il nuovo sponsor tecnico: accordo con New Balance e una nuova maglia

    ROMA NEW BALANCE – Il lavoro dei Friedkin prosegue a Trigoria e presto arriveranno novità importanti per quanto riguarda gli sponsor. Dopo il divorzio da Nike, per la Roma è in arrivo una nuova partnership.

    In arrivo il nuovo sponsor tecnico: c’è l’accordo con New Balance

    Presto avrà inizio la collaborazione tra Roma e New Balance. Come riportato da Il Tempo, il posto di direttore finanziario è ancora vuoto, ma la società giallorossa ha già raggiunto l’intesa definitiva con il nuovo sponsor tecnico, che prenderà il posto di Nike. Ci saranno tante novità da gustarsi, in primis una collezione di calzature dedicate alle tre maglie della squadra di Fonseca e poi una quarta t-shirt di colore giallo, molto in voga quest’anno. La nuova casacca potrebbe fare il suo debutto ad ottobre, in occasione di un evento per festeggiare i vent’anni dallo scudetto del 2001.

    I dettagli dell’accordo

    Secondo quanto riportato da corrieredellosport.it, la New Balance dovrebbe mettere sul piatto 4 milioni e una cospicua percentuale sulle vendite delle maglie e non solo. Era proprio questo uno dei motivi dietro al divorzio con la Nike. Le maglie realizzate dal nuovo sponsor tecnico dovrebbero essere rispettivamente di colore rosso, bianco, blu e giallo.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il brand più brutto sul mercato!!! Fa certe scarpe e “vestiti” che nun se ponno vede!!!

    2. Una squadra che vuole essere tra i top mondiali, che è ancora senza direttore sportivo e senza direttore finanziario. Spero che questi Friedkin si diano una mossa in fretta, visto che sono stati santificati subito.

    3. una squadra senza allenatore soprattutto. Dopo la prestazione di ieri sera ormai ne abbiamo la certezza. Un’allenatore incompetente a livello di tattica non sa preparare le partite e nn le sa correggere in corsa. Lo sanno anche i sassi come gioca la lazio e lui ci cade. Rivoglio spalletti, allegri o de zerbi basta fonseca abbiamo già dato. altra stagione buttata in champions ci arrivano quelle piu’ forti di noi che sono parecchie.

    4. La differenza tra Lazio e Roma è semplicemente nella voce dei due allenatori, uno afono al termine della partita e l’altro che giustifica una prestazione vergognosa, come nulla fosse. Se volessimo dire altro, citerei un secondo tempo meraviglioso della Lazio che aveva a centrocampo i due migliori difensori- attaccanti, CAICEDO e IMMOBILE, che tatticamente, tecnicamente, con forza fisica impedivano alla Roma di oltrepassare il centrocampo. Se come inizio possa bastare…..????

      1. Ma come mai la Lazio non sta 10 punti sopra di noi, ma 3 sotto?
        Pure Conte si sgola tutte le partite, eppure nemmeno il girone di Champions ha passato, con tutti i soldi che gli hanno speso, è 3 punti sopra lo scarsone Fonseca.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...