Roma, il punto sul mercato: Pedro in arrivo, il futuro di Schick in dubbio

Redazione RN
17/06/2020 - 10:01

Foto Getty
Roma, il punto sul mercato: Pedro in arrivo, il futuro di Schick in dubbio

ROMA CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si aprirà ufficialmente a settembre, ma la Roma ha già le idee chiare. Tante le operazioni da effettuare in entrata e in uscita, ma alcune hanno la priorità.

Roma, il punto sul mercato in entrata e in uscita

Pedro sembra ormai vicinissimo alla Roma. Come riportato dal Corriere della Sera, l’affare fa felice Fonseca, pronto a puntare sullo spagnolo anche a costo di rinunciare a Kluivert e Under. Bisognerà poi lavorare al riscatto di Smalling e Mkhitaryan. L’intesa con il Manchester United sembra essere vicina: i giallorossi rinnoveranno il prestito del difensore inserendo un obbligo di acquisto da 15 milioni, da pagare tra un anno. L’operazione per l’armeno potrebbe essere più complicata, ma anche per lui c’è un piano: uno scambio con l’Arsenal che coinvolga Kluivert e 15-20 milioni per il club giallorosso. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, al momento la Roma sembra concentrata su Schick. Le trattative con il Lipsia sembrano essersi complicate, ma la società giallorossa vuole monetizzare subito.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Penso che il Lipsia vada messo con le spalle al muro. Piangono miseria e vogliono lo sconto, ma sono al 99.9% qualificati nella Champions 2021, basta un pari nelle prossime 3 partite) e sono negli ottavi di questa Champions, poi hanno preso 55 milioni da Werner al Chelsea. Da notare che se non riscattano Schick, lo dovremmo avere indietro il 30 Giugno e poiché Werner il 30 si ferma per non infortunarsi, noi dovremmo far tornare il ceco per evitare che posa succedere qualcosa anche a lui, Lipsia senza punte alle finali di Lisbona! Pagassero i 25 e zitti e se proprio Petrachi gli vuole fare lo sconto pagasse con i 2 milioni della buonuscita!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...