Roma, il mercato si sblocca: Smalling torna, Milik da lunedì

Alessandro Tagliaboschi
19/09/2020 - 9:55

Foto Tedeschi
Roma, il mercato si sblocca: Smalling torna, Milik da lunedì

ROMA CALCIOMERCATO – La Roma da oggi ricomincia la sua stagione con la prima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, ma continua a essere attiva sul mercato con la rosa ancora da completare con alcuni tasselli fondamentali. Se per Milik mancano solo le firme, anche per Smalling nelle ultime ore sono stati fatti degli importanti passi in avanti.

Smalling vicino, Milik da lunedì

Dopo un tira e molla infinito, secondo quanto scrive Il Tempo, con il Manchester United Fienga è riuscito a definire una bozza di accordo per la conferma di Smalling e a darne notizia è stato lo stesso Fonseca: “Ci ho parlato giovedì, penso che nei prossimi giorni sarà di nuovo con noi”. Il portoghese ne ha parlato con certezza, anche se da Trigoria ancora mantenevano una certa prudenza. Sul fronte Milik va registrato che l’entourage dell’attaccante non è ancora a riuscito a risolvere tutte le questioni con il Napoli e si andrà avanti con le contrattazioni nel weekend. Ieri il polacco è stato visitato dal dottor Ahlbäumear a St.Moritz nella Klinik Gut, struttura di cui il presidente Friedkin è azionista e poi, dopo essere atterrato a Ciampino con l’agente e il medico giallorosso Manara, ha fatto ritorno a Napoli, su indicazione della stessa Roma. Tutti si auguravano di arrivare già oggi all’ufficialità, ma il rischio concreto è che la questione slitti a lunedì a causa delle partite di campionato che rallenteranno le discussioni.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Smalling é fondamentale per la difesa della Roma, Karsdorp ha senso provarlo con la difesa a 3 ma comunque servono ancora un terzino destro ed uno sinistro. Poi ovviamente un vice Milik ed anche un regista. (Magari torreira… ) A quel punto c’è la possiamo giocare per il quarto posto.

    1. Commento interessante , sono sulla tua stessa linea.
      Magari un altro difensore e via Cristante ma ci credo poco ad oggi. Cristante prende 1,5 Mln è un 95 ed è in linea .
      Forza Roma ciao

  2. Magari prendessimo Solomon dello Shakhtar. Una freccia sulla fascia, fa assist, segna, e recupera un sacco di palloni a centro campo.

    1. Senza i soldi della cessione di Under, nel suo ruolo non arriverà nessuno. Forse nemmeno se il turco partisse arriverebbe qualcuno….
      Se il Leicester non dovesse accettare l’obbligo di riscatto credo che Under resterebbe a Roma

      1. Mkhitaryan Pedro perez pellegrini, ci potrebbe giocare anche villar che nasce trequartista.
        E ci sono ancora Kluivert pastore Antonucci e Perotti, per 2 posti. E quanti ne volete??
        Se non vanno via almeno gli ultimi 4 Non ha veramente senso!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...