romanews-gonzalo-villar.jpg
Foto Getty

ROMA CALCIOMERCATO VILLLAR – Un giocatore che prenda il posto di Zaniolo e un centrocampista, sono queste le due priorità della Roma sul mercato. L’infortunio del classe ’99 ha rimescolato le carte in tavola, ma i giallorossi non perdono di vista la necessità di trovare un rinforzo in mediana.

Calciomercato, Roma su Gonzalo Villar

Politano, Suso o Mertens per rinforzare l’attacco, ma il nome in pole per il centrocampo per il momento è quello di Gonzalo Villar. Come riportato da Il Tempo, la Roma avrebbe già offerto 3 milioni per il mediano dell’Elche. Il club che milita in Segunda Division chiede però 7-8 milioni per il classe ’98. La società giallorossa deve stare attenta: il Valencia possiede l’80% del cartellino e può esercitare la prelazione entro 72 ore pagando il restante 20%.

Giocatore e Elche non convinti della destinazione

L’Elche però, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Diario Informaciòn, avrebbe rifiutato l’offerta di 3 milioni presentata dai giallorossi. Gli spagnoli lo valutano almeno 5, visto che si prenderebbero solo il 20% del ricavato della vendita. Il resto andrebbe al Valencia. Anche il giocatore non sarebbe convinto della destinazione romana. Con le Olimpiadi di Tokyo alle porte, il centrocampista vorrebbe giocare di più per assicurarsi un posto nella selezione spagnola e un arrivo a Roma lo relegherebbe molto probabilmente ad un ruolo di secondo piano.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here