Roma, idea Piatek come vice-Dzeko: Perotti verso il Milan

Redazione RN
07/01/2020 - 11:38

ROME, ITALY - OCTOBER 27: Krzysztof Piatek of AC Milan reacts after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma, idea Piatek come vice-Dzeko: Perotti verso il Milan

CALCIOMERCATO ROMA PIATEK – A Trigoria continua a la ricerca di un vice-Dzeko. Kalinic ha deluso in questo ruolo e sembra già destinato a fare le valigie. La Roma vorrebbe cederlo prima della fine del prestito, ma il croato ha già rifiutato diverse destinazioni.

Anche Piatek come vice-Dzeko

Sulla lista della Roma c’è anche il nome di Piatek. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante vorrebbe lasciare il Milan in prestito per rilanciarsi senza dover competere con Ibrahimovic. Il polacco potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Dzeko, ma potrebbe anche giocare insieme al bosniaco. In cambio Perotti potrebbe andare a Milano. L’affare sembra complicato da realizzare entro gennaio, ma non è da escludere perchè al momento le alternative per l’attacco sembrano essere sempre meno.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dzeko non segna non perché non è capace ma perché ha sempre i difensori intorno non segna lui non segnera piatek ci vuole uno che lo liberi e che sia in grado di servirlo con precisione ne zaniolo ne kluivert che si marcano da soli possono farlo

  2. Belotti, higuain e molti altri attaccanti riescono a liberarsi dell’uomo ed a tirare in porta, dzeko non riesce neanche a prendere una palla di testa… È assolutamente indifendibile.. Poi è vero che non ha un regista dietro perché purtroppo zaniolo é iper sopravvalutato.. Se si vuol fare un salto di qualità si devono comprare giocatori funzionali.

  3. E’ urgente avere un attaccante come vice-Dzeko o da affiancare allo stesso nelle partite “difficili”, ma se arriva a fine gennaio potrebbe essere già tardi: la Lazio ancora vola (e non ha più l’EL), l’Atalanta è addosso. Quindi, nel giro di una settimana, si dovrebbe trovare un attaccante (valido) pronto a giocare: quasi un miracolo !

  4. I nomi fatti per un secondo centravanti per la ROMA sono quelli di bidoni o mediocri. Il polacco sarebbe uno scarto del milan. Se petrachi non sa trovare un valido bomber in EUROPA cambi mestiere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...