• Roma: idea Dilrosun per l’attacco, si accelera per Villar dell’Elche

    Redazione RN
    24/01/2020 - 10:32

    Foto Getty
    Roma: idea Dilrosun per l’attacco, si accelera per Villar dell’Elche

    ROMA CALCIOMERCATO DILROSUN VILLAR – La sessione invernale di calciomercato si chiuderà ufficialmente tra pochi giorni, ma la Roma si guarda ancora intorno in cerca di rinforzi. A complicare ulteriormente il lavoro di Petrachi sono arrivati anche gli infortuni di Zaniolo e Diawara, che privano Fonseca di due giocatori fondamentali.

    Roma, nel mirino Dilrosun e Villar

    La Roma rinuncia a Politano, ma non si dispera. Per l’attacco giallorosso spunta un nuovo nome: si tratta di Javairo Dilrosun. Come riportato da Leggo, i giallorossi potrebbero prendere il classe ’98 in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’affare con l’Herta Berlino potrebbe chiudersi già oggi. Petrachi accelera anche per Villar dell’Elche: il centrocampista viene valutato tra i 7 e i 9 milioni, ma la Roma avrà bisogno dell’ok del Valencia, che possiede l’80% del cartellino, prima di poterlo acquistare. Si allontana Mandragora, in arrivo invece Ibanez.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Qualcuno mi aiuti a capire. Da quello che si scrive compriamo per 6-7 milioni ( che potrebbero essere utilizzati altrimenti) Villar dalla “cremonese” spagnola (Carneade chi è costui?) che vanta qualche qualche presenza nella under spagnola e Riccardi che da noi gioca nelle nazionali giovanili da sempre, che ha un contratto professionistico, che ogni 3-4 la Juve vuole comprare, che la fiorentina vuole dentro in una eventuale contrattazione con Castrovilli non è preso in considerazione neanche per una convocazione con la squadra A.
      Senza scomodare Francesco, ci sono tanti giovani che alla sua età hanno esordito e fatto bene, se è così bravo come tutti dicono dove è il problema?

      1. Il problema è che non è così bravo come dicono tutti e, in più, gioca in ruolo così importante che per fare la differenza devi essere un ira di dio…vorrei sapere perché dalle giovanili della Roma non sembrano uscire mai mediani o centrali difensivi di livello, ma sempre mezze-puntine, alette e trequartisti che poi si perdono nel nulla.
        Un’altra cosa che vorrei sapere è perché la Lazio prende carneadi a 10 euro al chilo e poi si rivelano buoni giocatori, mentre noi spendiamo saccate di quattrini e facciamo collezione di bidoni…questa cosa va avanti da anni ormai.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...