romanews-barco-roma.jpg
Foto Getty

ROMA CALCIOMERCATO BARCO – In questa stagione la Roma sarà impegnata su tre fronti, Europa League, campionato e Coppa Italia, per cui Fonseca ha bisogno di una rosa abbondante. L’emergenza infortuni ha complicato un po’ la situazione, e quindi ora i giallorossi pensano a muoversi sul mercato. Per l’attacco spunta il nome di Ezequiel Barco.

Anche Inter, Manchester United ed Arsenal interessati

La dirigenza della Roma inizia a valutare delle opzioni per regalare a Fonseca una rosa più completa. Tra i nomi sulla lista di Petrachi c’è quello di Ezequiel Barco, attaccante classe ’99 che attualmente gioca con l’Atlanta United. Come riporta calciomercato.it, il giocatore argentino ha il contratto in scadenza nel 2022, ma diverse squadre come Inter e Manchester United hanno già mostrato interesse. Anche la Roma lo considera un’opzione, perché nonostante alcuni problemi fisici Barco vanta 9 gol e 9 assist in 59 presenze e ha recentemente affermato di essere interessato al calcio europeo.




Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. …. nonostante i problemi fisici ….. 9 gol e 9 assist in 59 presenze …. contratto in scadenza 2022 …. non vedo perche’ la Roma debba essere interessata a questo ragazzo ..

Comments are closed.