• Roma, i piani di Fonseca per il futuro: poche amichevoli e ritiro tradizionale in montagna

    Teresa Tonazzi
    03/04/2020 - 8:37

    Foto Getty
    Roma, i piani di Fonseca per il futuro: poche amichevoli e ritiro tradizionale in montagna

    FONSECA ROMA – Paulo Fonseca in una lettera ieri ha dichiarato amore alla Roma. Dalle sue parole traspariva tutto l’orgoglio che il tecnico portoghese nutre per la sua squadra e per la sua società. Ora l’ex Shakhtar si mette al lavoro per pianificare il futuro giallorosso.

    Con la permanenza di Pallotta Fonseca è una certezza

    Fintanto che Pallotta rimarrà al timone della Roma, Fonseca siederà sulla panchina giallorossa. In questi giorni passati in casa, il tecnico portoghese mette a punto il piano d’azione del club capitolino, lontano dai rumours societari. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’allenatore ex Shakhtar avrebbe scartato l’idea di un ritiro a Trigoria e vorrebbe ripristinare quello tradizionale in montagna. Tra le possibili opzioni ci sono Valles in Alto Adige oppure il già noto Pinzolo. L’altra scelta di Fonseca sarebbe quella di evitare tournée e limitare le amichevoli.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Finalmente qualcuno che ha capito la necessità di un ritiro estivo tradizionale senza tournée e amichevoli con alto rischio infortuni e viaggi faticosi oltreoceano.
      Eppoi che sia finalmente una preparazione atletica seria e impegnativa.
      Zeman, Capello e Liedholm docet !!!
      Spero che anche nella durata degli allenamenti ci sia un cambiamento sostanziale.
      Come tutti i lavoratori almeno 8 ore sul campo a sudare !!!!

    2. si certo, ad ottobre il ritiro in montagna … ma per favore
      L’uefa ha detto chiaro e tondo che i campionati tradizionali e le coppe europee DEVONO svolgersi regolarmente (di dice che il belgio che ha decretato la fine del campionato sia passibile di sanzioni) , giocando anche luglio ed agosto, con ovvio slittamente del campionato 2020/2021 … e questo pensa alla montagna … ahh si, per natale …. ma per favore, il prossimo campionato di calcio lo faranno 5/6 squadre, quelle che “miracolosamente” non sono fallite (ossia sono tutte fallite ma in un modo o nell’altro si riesce fittiziamente a “salvarle” essendo di valore storico, quindi presumo juve, toro, inter, milan, lazio, roma, napoli e forse fiorentina, non oltre in itaGlia)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...