romanews-roma-maurizio-sarri-napoli-panchina
Foto Tedeschi

ROMA FRIEDKIN ALLEGRI SARRI – Questa sera andrà in scena un match fondamentale per la stagione della Roma: la sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League. I Friedkin però pensano già al futuro.

I Friedkin pensano al nuovo allenatore: ecco chi è in pole

Il futuro di Fonseca sembra già lontano dalla capitale. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi i Friedkin saranno allo stadio per assistere ad Ajax-Roma, ma stanno già lavorando al club del futuro. La priorità al momento è trovare il possibile sostituto del tecnico portoghese. Al momento le piste straniere Negelsmann e Conceição sembrano essere più defilate, in pole invece Allegri e Sarri. La Roma avrebbe già contattato il primo più volte nel corso della stagione e avrebbe incassato la sua disponibilità. Nessun contatto diretto invece con il secondo, che però farebbe spendere meno al club. I giallorossi dovrebbero anche fare i conti con una concorrenza meno agguerrita per lui. All’ex Napoli piacciono Mayoral e tutti i difensori centrali attualmente in rosa. Con ogni probabilità sarebbero però necessari un terzino destro, un attaccante centrale ed un nuovo portiere. 

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. ANCORA CON ALLEGRI E SARRI?? Ma che è un lavaggio del cervello? Alla Roma io non voglio nessuno dei due, e nemmeno Conceicao, che, in quanto ex laziale, non durerebbe un mese qui a Roma. Teniamo Fonseca, che prima di questa ennesima serie di infortuni aveva dato alla Roma un gioco meraviglioso. Piuttosto troviamo un preparatore che sappia prevenire gli infortuni e mettiamo i necessari puntelli alla rosa, a cui serve veramente solo un centravanti e un portiere veramente forti che il meglio ancora lo devono dare – tipo Belotti e Meret, Vlahovic e Musso, come rincalzi mi piacerebbero anche Scamacca e Perin – e sfoltiamo la rosa di tutti gli inutili: P.Lopez, Fazio, Jesus, Santon, Peres, Pastore, Dzeko, io venderei anche Diawara e B.Perez., sostituendoli adeguatamente. Il gruppo non va disperso. Nel reparto terzini con Karsdorp e Reynolds a destra e Spinazzola e Calafiori a sinistra siamo a posto: non si deve intervenire lì, ma solo dare spazio alla crescita delle seconde linee che sono molto giovani e di grande prospettiva. Piuttosto prenderei un altro centrale di difesa buono, ma solo se vogliamo continuare con la difesa a tre, altrimenti con Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla, non serve. Ma ALLEGRI E SARRI NO!

  2. Quoto Daniele, sono 2 mesi che giochiamo senza difensori o con quello zombie di Fazio.
    Piuttosto, al posto dell’allenatore pensassero a comprare dei giocatori.
    Quando si fa male uno dei titolari siamo finiti, in panchina ci sono solo ex giocatori

  3. Non serve un preparatore per prevenire gli infortuni. Si deve tornare a fare il ritiro precampionato in montagna! Venti giorni almeno, di cui la prima settimana a correre nei boschi senza vedere il pallone. Vogliamo scommettere che non si rompe più nessuno?

  4. In quanto a rompersi un po è sfiga un po sono gli allenamenti blandi che sto fenomeno fa fare .Allegri fateci questo regalo 5 anni di contratto e non si dara più alibi a questi mezzi giocatori .Poi ripeto servono 4 titolari e 5 panchinari degni per vincere.

  5. Servono.giocatori forti forti…in difesa almeno due campioni veri..un portiere che sia un portiere….un attaccante da venti e più gol.all.anno…un centrocampista che dia fosforo lì in mezzo al campo…una rosa ampia e nn pippe e giocatorucoli ….poi con ottimo tecnico, non necessariamente chi guadagna 7 milioni annui, anche un De Zerbi, uno.Juric, si può.assemblare un ottimo team. Ci stanno sto soldi? Questa è la domanda.e via mezza squadra attuale x favore….

  6. si certo, sarri allegri, capello, ancelotti, klopp, zidane, conte, trapattoni e lippi, tutti assieme… manca qualcuno ?
    non ci sono i sodli per prendere UN calciatore bravo … ne spendono per un allenatore top che vuole una squadra decente
    ma per favore, via fonseca SUBITO ( #fonsecaout ) e meglio stare senza allenatore, almeno si risparmia

  7. Io a sentire le notizie di un sito che si dichiara dalla parte dei giallorossi dopo che Fonseca ha vinto con l’Ajax ma anche prima di una partita cosi importante mi vergogno come tifoso della Roma.Questo balletto Sarri Allegri che va avanti da inizio campionato ha stancato.Noi vogliamo Fonseca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here